The Walking Dead 7×14: anticipazioni e promo The Other Side

Le anticipazioni del prossimo episodio di The Walking Dead 7 lasciano intendere che ci sarà un passo in avanti nella preparazione della battaglia contro Negan. Il titolo scelto per la puntata 7×14, la terzultima di questa stagione, è The Other Side. Dall’altra parte ci sono Negan e i Salvatori, Rosita e Sasha non vogliono aspettare che Rick Grimes organizzi il suo esercito e decidono di muoversi da dole. Come sempre non abbiamo letto gli spoiler dettagliati ma una delle due potrebbe pure rimetterci la pelle, Sasha infatti riuscirà ad entrare nella ‘tana’ del nemico, mentre Rosita no. Inoltre è confermata la vecchia anticipazione secondo cui Eugene rifiuterà di lasciare il Santuario.

Le location del nuovo episodio di The Walking Dead 7 non saranno solo quelle buie e oscure di Negan, molte scene sono state girate ad Hilltop. C’è un’anteprima molto interessante su Mondo Fox con Sasha ed Enid che si salutano prima della partenza. Sasha dice ad Enid che deve proteggere Maggie perché lei è il futuro di Hilltop. Un momento che tutti i lettori del fumetto aspettano con ansia. I produttori infatti potrebbero decidere di affidare a lei la guida di Hilltop, scalzando Gregory.

Enid avrà un ruolo importante secondo noi, la ragazzina infatti avverte Sasha che ha solo due minuti per andare via perché racconterà tutto a Maggie. Fedeltà e amicizia per lei sono due sentimenti molto importanti. Ed è incredibile come i più giovani stiano dimostrando di avere più coraggio degli adulti. All’inizio di The Walking Dead 7 Carl ha dato prova del suo coraggio scontrandosi faccia a faccia con Negan. E voi cosa ne pensate?

https://youtu.be/P1zRNiQu7gU


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi