The Walking Dead 8: arrivano le prime indiscrezioni, sarà più fedele al fumetto?

Dateci oggi le nostre anticipazioni su The Walking Dead 8 quotidiane! Siamo troppo blasfemi in questa settimana “santa”? Non ce ne vogliano i nostri lettori ma da quando è finita la settima stagione si susseguono tantissimi rumors. Una delle prime cose che abbiamo fatto è stata guardare la pagina Facebook “The spoiling dead fans” dove ci sono sempre tante news in anteprima. Purtroppo i responsabili hanno annunciato che saranno in “ferie” sino al prossimo primo maggio e, in base ai nostri calcoli, è probabile che il loro ritorno coincida con l’inizio delle riprese di The Walking Dead 8.

Al mattino siamo peggio dei walker, affamati di anticipazioni, e ce ne sono alcune davvero interessanti che riguardano la trama dell’ottava stagione. Lo showrunner Scott Gimple ha dichiarato che i fan del fumetto saranno accontentati perché The Walking Dead 8 partirà con un salto temporale di circa due anni. Le comunità che abbiamo conosciuto vivono in pace, e Negan è rinchiuso in una cella. Tuttavia c’è un nuovo nemico in agguato, Alpha! Il leader del gruppo dei Sussurratori è ancora più pericoloso di Negan. Prima di conoscerli però potrebbero esserci degli episodi di transizione in cui si affrontano le principali fasi della guerra tra Rick e Negan.

Conoscendo i produttori questa guerra potrebbe essere infinita per farci aspettare incollati al divano l’arrivo di Alpha nel finale di The Walking Dead 8. Ovviamente queste sono solo teorie, avremo notizie più dettagliate in estate. Il 19 luglio 2017 si apre il Comic Con di San Diego, appuntamento molto atteso dai fan di The Walking Dead in cui solitamente vengono rilasciati i trailer della nuova stagione.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

2 Commenti

  1. Credo vi sbagliate di grosso, prima di arrivare ai Sussurratori c’è tutta la guerra con Negan da fare.. altrimenti tutta la 7 stagione non avrebbe senso…

Rispondi