The Walking Dead 8 debutta su AMC il 22 ottobre 2017: il primo banner ufficiale

Domani è previsto l’attesissimo lancio del trailer di The Walking Dead 8 al Comic Con di San Diego, intanto arrivano notizie super! Finalmente è stata svelata la data di inizio della prossima stagione, prendete carta e penna e cerchiate sul calendario il 22 ottobre 2017. Come sempre la premiere andrà in onda su AMC e il giorno dopo su Fox. Non sappiamo se ci sarà di nuovo la messa in onda in contemporanea visto che l’episodio 100 è considerato quello più importante, però per il primo della settima stagione c’erano delle esigenze diverse (ben 2 morti per mano di Negan!).

Il primo banner di The Walking Dead 8 contiene pochissimi dettagli, ci sono solo i primi piani di Rick Grimes e Negan, l’uno contro l’altro, e sullo sfondo i personaggi della serie. In pole position Daryl Dixon, Michonne, Maggie e Re Ezekiel con la tigre Shiva. Le comunità di Alexadria, Hilltop e del Regno si uniranno per sconfiggere i Salvatori di Negan, che può contare anche sull’appoggio di Eugene (che potrebbe avere un piano) e degli Scavengers guidati da Jade (la traditrice). Finalmente le vicende entreranno nel vivo per uno degli archi narrativi più ampi e interessanti del fumetto di Robert Kirkman da cui prede spunto lo show targato AMC. Solo qualche giorno fa i responsabili della direzione casting hanno detto che trovare Negan è stata un’impresa (quasi) impossibile. Jeffrey Dean Morgan li aveva convinti da subito ma c’erano altri due attori (di cui non è stato svelato il nome) in lista. Forse The Walking Dead 8 sarà più ‘neganocentrica’, concedeteci questa licenza!

Sempre al Comic Con di San Diego è stata annunciata la ripresa della seconda parte di Fear The Walking Dead 3, i restanti episodi andranno in onda dal 10 settembre e precederanno l’inizio di The Walking Dead 8.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi