
Domani è previsto l’attesissimo lancio del trailer di The Walking Dead 8 al Comic Con di San Diego, intanto arrivano notizie super! Finalmente è stata svelata la data di inizio della prossima stagione, prendete carta e penna e cerchiate sul calendario il 22 ottobre 2017. Come sempre la premiere andrà in onda su AMC e il giorno dopo su Fox. Non sappiamo se ci sarà di nuovo la messa in onda in contemporanea visto che l’episodio 100 è considerato quello più importante, però per il primo della settima stagione c’erano delle esigenze diverse (ben 2 morti per mano di Negan!).
Il primo banner di The Walking Dead 8 contiene pochissimi dettagli, ci sono solo i primi piani di Rick Grimes e Negan, l’uno contro l’altro, e sullo sfondo i personaggi della serie. In pole position Daryl Dixon, Michonne, Maggie e Re Ezekiel con la tigre Shiva. Le comunità di Alexadria, Hilltop e del Regno si uniranno per sconfiggere i Salvatori di Negan, che può contare anche sull’appoggio di Eugene (che potrebbe avere un piano) e degli Scavengers guidati da Jade (la traditrice). Finalmente le vicende entreranno nel vivo per uno degli archi narrativi più ampi e interessanti del fumetto di Robert Kirkman da cui prede spunto lo show targato AMC. Solo qualche giorno fa i responsabili della direzione casting hanno detto che trovare Negan è stata un’impresa (quasi) impossibile. Jeffrey Dean Morgan li aveva convinti da subito ma c’erano altri due attori (di cui non è stato svelato il nome) in lista. Forse The Walking Dead 8 sarà più ‘neganocentrica’, concedeteci questa licenza!
Sempre al Comic Con di San Diego è stata annunciata la ripresa della seconda parte di Fear The Walking Dead 3, i restanti episodi andranno in onda dal 10 settembre e precederanno l’inizio di The Walking Dead 8.
Commenta per primo