The Walking Dead 8: donne protagoniste del nuovo trailer AMC

Le donne sono le protagoniste del nuovo trailer che annuncia la seconda metà di stagione di The Walking Dead 8. Come sappiamo lo show torna il prossimo 25 febbraio su AMC e il 26 febbraio su FOX. Se non avete ancora letto il nostro articolo sulla maratona di The Walking Dead su Fox, fatelo subito perché c’è il palinsesto completo, un’occasione per rivedere com’erano i nostri Sopravvissuti e quante sfide e nemici hanno affrontato.

Tornando al trailer di The Walking Dead 8 ecco che vediamo la giovane Enid. Come sappiamo nel finale di metà stagione ha ucciso Natania e adesso cerca di supplicare la comunità di Oceanside ad unirsi al suo gruppo nella guerra contro Negan e i Salvatori. Enid dice che i nemici stanno arrivando e che le spazzeranno via, e le invita a non fare errori. Sulla collaborazione abbiamo i nostri dubbi, Enid infatti pur essendo stata molto coraggiosa ha sbagliato e se le donne di Oceanside la faranno fuori?

Carol invece è pronta a combattere e noi siamo più che felici di rivederla in azione dopo quel brutto momento che ha passato. Nel trailer si vede che Carol è con Morgan, insieme cercano di salvare Re Ezekiel dai Salvatori che hanno invaso quello che rimane del Regno. Carol dice: «Vincere significa avere domani e forse una notte in più». Non si capisce bene con chi sta parlando, anche se dopo riceve un’offerta da parte di uno dei membri del Regno.

Come anticipato il trailer è dedicato alle donne di The Walking Dead 8, non si tratta di un omaggio, ma dopo averci ammorbato per mesi con la morte di Carl Grimes è arrivato il momento di avere una visione più ampia di questa seconda metà di stagione. Maggie controlla le postazioni di Hilltop, Rosita invece si imbatte in alcuni walkers in una palude, Tara invece punta la pistola a Dwight, e poi c’è quest’immagine di Michonne che abbiamo scelto per l’articolo. Dove si trova Miss Katana?

Guarda subito il trailer di The Walking Dead 8: https://www.youtube.com/watch?v=2ICzX2Ko0L0


Informazioni su Flavia Montanaro 1137 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi