The Walking Dead 8: che fine ha fatto Heath?

The Walking Dead 8: che fine ha fatto Heath?

0

Heath è ancora vivo? Lo rivedremo in The Walking Dead 8? Queste, cari lettori, sono domande tipiche del lunedì sera senza The Walking Dead, quando iniziamo ad ipotizzare su quello che succederà nella prossima stagione. Ormai abbiamo perso le tracce di Heath e non certo per strategie narrative. L’attore Corey Hawkins è stato impegnato nella serie 24:Legacy e ha dovuto abbandonare The Walking Dead, ora che i 12 episodi sono giunti a conclusione potrebbe togliere i panni di Eric Carter e tornare ad indossare quelli di Heath. Il suo ruolo è stato cruciale per la sopravvivenza della comunità di Alexandria, ha esplorato il mondo intorno alle macere, un lavoro difficile e molto rischioso. Purtroppo, come tutti i personaggi di The Walking Dead, non riesce a superare il dolore per una persona cara venuta a mancare, il suo amico.

La prima apparizione di Heath c’è stata nella sesta stagione, nell’episodio “First time again”, l’ultima nella settima, in “Swear”. Heath era con Tara, ma non abbiamo mai capito cosa gli sia successo, uno stratagemma narrativo perfetto per lasciare noi telespettatori con il fiato sospeso, anche se le sorti di Heath non ci sono mai state a cuore. Piuttosto vogliamo capire come verrà elaborata la sua storia visto che nel fumetto l’ingresso di Heath è nel numero 69 e il personaggio è ancora vivo. Il fumetto è il ‘copione’ della serie tv, dunque prima o poi vedremo spuntare Heath, tuttavia non dobbiamo sottovalutare gli impegni dell’attore.

Voci sempre più insistenti vorrebbero Corey Hawkins di nuovo sul set di The Walking Dead mentre alcuni rumors si concentrano sull’abbandono dello show AMC per dedicarsi a nuovi progetti stimolanti. E voi cosa ne pensate? Heath ritornerà prima o poi? Lo scopriremo solo prossimamente.

No commenti

Lascia un risposta