
È stato rilasciato il primo artwork di The Walking Dead 8 e ai più attenti non è sfuggito un dettaglio. Guardate bene l’immagine, non vi ricorda nulla? Abbiamo inserito in fondo all’articolo l’artwork di Game of Thrones 7 diffuso qualche giorno fa, come potete vedere sono molto simili. Il protagonista dell’immagine di AMC è uno zombie, mentre in quello della HBO c’è il Re della Notte. Prima di studiare le differenze tra i due artwork, facciamo un piccolo passo in avanti per quanto riguarda le anticipazioni dell’ottava stagione. Ci siamo concentrati sul terzo capitolo dello spin off e abbiamo perso di vista la serie principale.
Le riprese di The Walking Dead 8 sono blindatissime e si girano delle scene che non sono collegate tra di loro proprio per evitare il pericolo di spoiler. Anche se la stagione precedente non si è conclusa con un cliffhanger c’è molta attesa per l’inizio della guerra tra Rick Grimes e Negan e molti sperano che il nuovo villain possa essere eliminato molto presto. Se gli showrunner seguiranno fedelmente il fumetto dovremo sopportarlo ancora a lungo ma ci saranno alcuni cambiamenti in The Walking Dead 8 a partire dalla costruzione della storia.
Per fortuna verranno abbandonate le puntate monografiche e la narrazione sarà molto più fluida. Ci sono delle novità per quanto riguarda il cast, stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero arrivare due nuovi personaggi: Dillon, un ventenne molto sarcastico, e Abbud, un musulmano americano che ha vissuto come un lupo solitario ed è psicologicamente distrutto. Non conosciamo ancora i nomi degli attori che li interpreteranno però sappiamo che Dillon resterà molto a lungo nella serie. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per nuove news sulla prossima stagione. Intanto ecco a voi l’artwork di Game of Thrones!
Commenta per primo