The Walking Dead 8, il primo artwork è troppo simile a quello di Game of Thrones?

The Walking Dead 8, il primo artwork è troppo simile a quello di Game of Thrones?

È stato rilasciato il primo artwork di The Walking Dead 8 e ai più attenti non è sfuggito un dettaglio. Guardate bene l’immagine, non vi ricorda nulla? Abbiamo inserito in fondo all’articolo l’artwork di Game of Thrones 7 diffuso qualche giorno fa, come potete vedere sono molto simili. Il protagonista dell’immagine di AMC è uno zombie, mentre in quello della HBO c’è il Re della Notte. Prima di studiare le differenze tra i due artwork, facciamo un piccolo passo in avanti per quanto riguarda le anticipazioni dell’ottava stagione. Ci siamo concentrati sul terzo capitolo dello spin off e abbiamo perso di vista la serie principale.

Le riprese di The Walking Dead 8 sono blindatissime e si girano delle scene che non sono collegate tra di loro proprio per evitare il pericolo di spoiler. Anche se la stagione precedente non si è conclusa con un cliffhanger c’è molta attesa per l’inizio della guerra tra Rick Grimes e Negan e molti sperano che il nuovo villain possa essere eliminato molto presto. Se gli showrunner seguiranno fedelmente il fumetto dovremo sopportarlo ancora a lungo ma ci saranno alcuni cambiamenti in The Walking Dead 8 a partire dalla costruzione della storia.

Per fortuna verranno abbandonate le puntate monografiche e la narrazione sarà molto più fluida. Ci sono delle novità per quanto riguarda il cast, stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero arrivare due nuovi personaggi: Dillon, un ventenne molto sarcastico, e Abbud, un musulmano americano che ha vissuto come un lupo solitario ed è psicologicamente distrutto. Non conosciamo ancora i nomi degli attori che li interpreteranno però sappiamo che Dillon resterà molto a lungo nella serie. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per nuove news sulla prossima stagione. Intanto ecco a voi l’artwork di Game of Thrones!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi