The Walking Dead 8: iniziano le riprese con tante novità sui regular

Mancano ancora tantissimi mesi all’inizio di The Walking Dead 8 però in questi giorni gli occhi sono tutti puntati sulle prime anticipazioni. Durante lo scorso fine settimana a San Francisco si è tenuta la convention Walker Stalker e, durante il panel di apertura, Jeffrey Dean Morgan ha svrlato la data di inizio delle riprese. Il villain numero 1 delle serie tv è stato acclamato dalla folla, tutti dovrebbero odiarlo, ma Negan è il cattivo che piace!

Morgan ha annunciato che le riprese inizieranno il 25 aprile e che non ha ancora visto gli script, quindi non sa quale sarà il sui destino. L’attore che interpreta Negan si è lasciato sfuggire che anche Daryl potrebbe essere morto. Come sappiamo tra i due c’è un fortissimo legame e si divertono a scherzare, quindi le sue dichiarazioni devono essere prese con le pinze. Tutte le fan di Norman Reedus in lettura possono dormire sonni tranquilli! Intanto se volete sapere cosa succederà in The Walking Dead 8 potete portarvi avanti leggendo i fumetti dal 115 al 130. Avete un’estate intera per recuperare.

Oltre alla data di inizio delle riprese di The Walking Dead 8, in questi giorni abbiamo avuto altre importanti notizie sul cast. Tre volti della settima stagione sono stati promossi a regular. Si tratta di Steven Ogg che interpreta Simon, il braccio destro di Negan, Katelyn Nacon ovvero Enid, l’amica di Carl che nell’ultimo episodio ha mostrato di essere una valida combattente salvando Maggie e Daryl, e infine Pollyanna McIntosh la leader del gruppo della discarica, Jadis che ha tradito Rick alleandosi con Negan.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi