The Walking Dead 8: la conferma ufficiale del rinnovo di AMC, caccia alle anticipazioni

Secondo voi Robert Kirkman avrà fatto questa faccia quando i dirigenti di AMC lo hanno chiamato per confermare l’ottava stagione di The Walking Dead? Nel macrocosmo delle serie tv nulla è scontato e lo show apocalittico si muove su un filo spinato molto più pericoloso di quello che avvolge Lucille, la mazza di Negan. La notizia del rinnovo di The Walking Dead arriva a pochi giorni dalla premiere della settima stagione, ed è stata data a tutto il mondo attraverso i canali social di AMC. Poco dopo è arrivata la conferma da parte del direttore Charlie Collier che si è detto molto soddisfatto del rinnovo del progetto, ringraziando i fan, senza i quali The Walking Dead non esisterebbe nemmeno o sarebbe già naufragato.

Anche se cresce l’attesa per scoprire chi è la prima vittima di Negan che verrà svelata nell’episodio 7×01, c’è già chi guarda oltre. Noi apparteniamo alla categoria di fan che inseguono le anticipazioni per sviluppare eventuali trame e sviluppi. La notizia che dopo The Walking Dead 7 ci sarà un’ottava stagione, ci fa ben sperare che verranno introdotti altri personaggi presenti nel fumetto. Ricordate quando Robert Kirkman ha dichiarato che gli piacerebbe vedere i The Whisperers sullo schermo? Una foto diffusa negli scorsi giorni ha lasciato intendere che questi individui potrebbero dare del filo da torcere a Rick Grimes nella prossima stagione, ma sono davvero tanti i problemi che deve affrontare il nostro sceriffo, a partire dalla perdita di un membro molto importante del suo gruppo.

È probabile che si tratti solo di una strategia ben precisa dei produttori di The Walking Dead per aumentare la curiosità dei fan, e che i primi indizi sulla presenza de I Sussurratori saranno solo degli “assaggini”, proprio come è stato per Negan nella sesta stagione. Voi cosa ne pensate e qual è stata la vostra reazione quando avete scoperto che The Walking Dead stato rinnovato per l’ottava stagione?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi