The Walking Dead 8: le prime foto ufficiali della nuova stagione

The Walking Dead 8: le prime foto ufficiali della nuova stagione

0

La guerra totale sta per iniziare e queste nuove immagini di The Walking Dead 8 sono ‘preparatorie’ come vedete infatti i protagonisti si organizzano. Rick Grimes ha finalmente rialzato la testa e non vuole più farsi sottomettere da Negan. È arrivato per il nostro leader il momento di vendicarsi per le perdite e le angherie subite e può contare su Re Ezekiel e su Maggie. In una delle immagini diffuse da AMC si vede chiaramente che la donna è diventata il braccio destro di Rick. Scorrendo la gallery in fondo all’articolo potrete vedere tutte le foto, un’altra che merita attenzione è quella con Padre Gabriel, ovvero Padre Codardo. Nel corso della settima stagione abbiamo assistito ad un suo cambiamento ma non siamo ancora convinti che sia pronto alla battaglia, quindi lo terremo d’occhio.

Rick Grimes potrà contare ancora una volta sul suo fedele amico Daryl Dixon, la foto che abbiamo scelto per l’articolo dice tutto e chissà cosa c’è sotto di loro. Anche Mr. Balestra si è ripreso dopo la morte di Glenn e i sensi di colpa, è fuggito dal Santuario e, anche se non ha ancora fatto pace con se stesso, farà di tutto per vendicare il suo amico. In ogni caso, come annunciato da Robert Kirkman, ad un certo punto della narrazione ci sarà uno ‘snodo narrativo’ per Daryl e la sua ‘ossessione’ perché nemmeno Carol può aiutarlo.

Le altre foto promozionali di The Walking Dead 8 riguardano il trio Negan-Dwight-Eugene. Due traditori per un unico leader. Come sappiamo Dwight si è alleato di nascosto con i nostri sopravvissuti mentre Eugene ha scelto di stare dalla parte del nemico. Nonostante siano ‘vicini’ sembrano distanti, e noi speriamo che Eugene abbia un piano segreto. Attenzione anche a Morgan, nel trailer di The Walking Dead 8 lo abbiamo visto che litigava con Jesus, ormai ha messo da parte la sua filosofia e ha ricominciato ad uccidere. Personaggi così ‘instabili’ sono destinati a durare poco! E chiudiamo con una foto bellissima: le quattro donne di The Walking Dead 8! Intelligenti e coraggiose, sono la vera speranza per il futuro!

No commenti

Lascia un risposta