The Walking Dead 8 è l’ultima stagione con Rick Grimes?

La scorsa stagione si è chiusa con l’inizio della guerra tra Rick Grimes e Negan. Tutti aspettiamo con ansia The Walking Dead 8 per scoprire cosa succederà, in questi giorni sono iniziate le riprese ma è davvero ancora troppo presto per le anticipazioni. Tuttavia pare che il nostro Rick Grimes è in pericolo, non si tratta di una possibilità reale ma di un’ipotesi di Scott Gimple. In una recente intervista ha dichiarato che il leader di Alexandria è pronto a sopportare tutto, inclusa la sua fine. Parole forti quelle dello showrunner che ci fanno pensare che nell’ottava stagione può accadere di tutto. E se Rick Grimes si sacrificasse per salvare la sua famiglia? Un gesto eroico inevitabile ma alquanto improbabile. I produttori non hanno certo paura quando si tratta di eliminare personaggi amati dal pubblico, però in questo caso è diverso visto che tra le varie dichiarazioni rilasciate ce n’è anche una che riguarda le intenzioni di seguire molto di più il fumetto di Robert Kirkman.

Il primo trailer di The Walking Dead 8 verrà diffuso la prossima estate e sino a quel momento saranno tante le dichiarazioni (spesso discordanti) che rilasceranno gli showrunner e gli attori. Pensate che lo stesso Scott Gimple qualche giorno prima di ipotizzare la morte di Rick Grimes si è concentrato anche sulla narrazione che sarà molto dinamica. Nel corso di uno singolo episodio si passerà da una storia all’altra, una sorta di puzzle. L’esperimento della settima stagione è fallito quindi hanno deciso di strutturare in maniera diversa i 16 episodi di The Walking Dead 8. Inoltre in una singola puntata ci saranno gli approfondimenti sui diversi personaggi restituendo allo show quella dinamicità che è mancata e di cui ci siamo tanto lamentati. Sarà vero?


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi