The Walking Dead 8, mid season finale: le storie e le battaglie si uniscono

La tv via cavo AMC, puntuale come sempre ha diffuso il materiale promozionale della prossima puntata di The Walking Dead 8 che non è una qualsiasi perché si tratta dell’attesissimo mid season finale. Il titolo scelto per l’episodio che chiude la prima parte dell’ottava stagione è How It’s Gotta Be e la sinossi anticipa che ogni storia e battaglia affrontata sino a questo momento si uniranno, non mancheranno azione ed emozioni.

Nel promo che potete trovare alla fine dell’articolo scopriamo che la situazione è complicata sia al quartier generale dei Salvatori che ad Alexandria. Protagonista è Rick Grimes che ha finalmente convinto Jadis ad unirsi al suo gruppo. Ci sono altre clip, noi vi proponiamo la scena di apertura con Enid e Aaron diretti ad Oceanside. Il materiale promozionale del mid season finale di The Walking Dead 8 comprende anche questa foto che abbiamo scelto per l’articolo, Re Ezekiel ha in mano le catene della sua adorata Shiva.

È impossibile al momento mettere insieme tutti questi pezzi, il finale di metà stagione di The Walking Dead 8 è un puzzle. Inoltre non dimentichiamo che Carol è ancora nel Regno e cerca di radunare le ultime truppe. Un altro video ci mostra Maggie che è convinta della vittoria ma Daryl ha dei dubbi sul fatto che il loro gruppo abbia più possibilità. Comunque pare che i produttori abbiano ascoltato le richieste dei fan, non ci sarà un cliffhanger ma il finale di metà stagione sarà epico!

Promo The Walking Dead 8×08

Scena di apertura How It’s Gotta Be

https://www.youtube.com/watch?v=2kwU9Sh9Htk


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi