The Walking Dead 8: il mistero della foto scomparsa, spoiler?

È partita la caccia agli spoiler di The Walking Dead 8 e la produzione ha già preso le prime misure (che sono le stesse dello scorso anno) provvedendo a registrare le scene al chiuso. C’è tantissima curiosità intorno a quello che sarà non solo il primo episodio della nuova stagione, ma il numero cento. Daniel Newman che nella serie interpreta uno dei soldati del Regno, ha voluto rendere omaggio al personaggio più longevo dello show: Rick Grimes. Nella foto pubblicata su Instagram è con Andrew Lincoln ma ai più attenti non è sfuggito quel dettaglio che fa urlare: SPOILER!!!

Sullo sfondo infatti non c’è uno scorcio qualsiasi del set di The Walking Dead 8 ma il Santuario di Negan!!! Il fatto che Andrew Lincoln non indossasse il costume di scena lascia intendere che si tratti di uno scatto innocentissimo, però stranamente è stato rimosso. Se i sospetti saranno confermati, nell’episodio 100 vedremo le comunità in battaglia presso il covo del villain, un’ipotesi molto probabile visto che nella prossima stagione ci saranno molti flashback! Guardate voi stessi la foto! Cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi