The Walking Dead 8: Negan sparito dal set, fan in allarme

Keep calm and… ridateci Negan! Non vogliamo seminare il panico tra i nostri lettori accaldati o alluvionati, ma l’attore Jeffrey Dean Morgan sarebbe scomparso dal set di The Walking Dead 8 dopo aver registrato il quindo episodio. A riportare la notizia il sito The Spoiling Dead Fans considerata una delle fonti più attendibili. I fan sono appostati nei pressi dei luoghi dove vengono girate le scene della serie tv AMC da diversi mesi ormai, quindi sono attentissimi alle assenze e ai vari spostamenti degli attori.

Ultimamente Jeffrey Dean Morgan è latitante ma questo non basta per essere sicuri che Negan verrà fatto fuori nella prima parte dell’ottava stagione. L’attore infatti è impegnato anche in Rampage, film d’azione che uscirà il prossimo anno, e lui è il protagonista! Quindi l’allontanamento potrebbe essere temporaneo per consentire a Jeffrey di dedicarsi a questa impresa sul grande schermo. Sicuramente ne sapremo di più a luglio quando tutti gli attori si ritroveranno al panel del Comic-Con di San Diego.

Dal 20 al 23 luglio torna l’appuntamento più atteso degli amanti delle serie tv e dei fumetti. Come consueto verrà proiettato il primo trailer di The Walking Dead 8. Si tratta di un evento importante perché si inizia con l’episodio 100 e l’arco narrativo più ampio e appassionante dei fumetti di Robert Kirkman. Per questo appare alquanto improbabile che Negan verrà ucciso nei primi episodi! Prima di ‘cantare vittoria’ però vi ricordiamo che lo scorso anno al panel di The Walking Dead c’erano Steven Yeun e Michael Cudlitz, che come sappiamo sono stati ‘lucillati’ nel primo episodio.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi