The Walking Dead 8: Negan torna nella prossima stagione e svela il finale di quella in corso

La settima stagione di The Walking Dead è ancora in corso e non è nemmeno arrivata la fine della prima parte e già si guarda avanti al futuro. Alcuni degli attori del cast si sono affrettati a dire di aver firmato il contratto per The Walking Dead 8, tra questi Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan. Negli ultimi giorni pare che circolasse la voce della morte di Carl Grimes, perché Chandler Riggs deve frequentare il college, ma i rumors non sono stati confermati e la madre si è affrettata a smentire tutto. Approfondiremo in seguito le news sugli attori che troveremo nella prossima stagione anche perché le riprese sono terminate da poco ed è altamente probabile che Negan abbia ucciso altri personaggi nel frattempo.

Mancano solo due episodi al midseason finale e, ci scusiamo con i nostri lettori per questo spoiler: Negan non morirà! Sì, lo sappiamo che questa è un po’ come la scoperta dell’esistenza dell’acqua fredda, però l’attore Jeffrey Dean Morgan ha voluto precisare che non solo il suo personaggio sarà molto più attivo nei prossimi episodi, ma tornerà anche in The Walking Dead 8. I lettori del fumetto sanno già che l’arco narrativo delle vicende che lo vedono interagire con i sopravvissuti è molto ampio e, secondo noi, potremmo vederlo in azione in un’eventuale nona stagione (ascolti tv permettendo).

Negli episodi 7×07 e 7×08 che chiuderanno la prima stagione, Negan sarà tremendamente pesante. Ovviamente queste non sono le parole che ha usato, ma tutti i telespettatori annoiati in lettura saranno felici di sapere che l’effetto noia sarà solo un brutto ricordo e non poteva essere diversamente. Chissà quale cliffhanger avranno inventato questa volta, ormai Glenn è morto! Vi aspettiamo domani per le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda su AMC il 4 dicembre e il lunedì seguente su FOX.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi