The Walking Dead 8: Old Man Rick protagonista del primo episodio?

The Walking Dead 8: Old Man Rick protagonista del primo episodio?

0

Nel primo episodio di The Walking Dead 8 che andrà in onda il 22 ottobre su AMC (il 23 su Fox), scopriremo cosa c’è dietro quelle immagini di Rick Grimes invecchiato. Nonostante le numerose critiche rivolte alla settima stagione, continua ad essere uno degli show più seguiti (insieme al Trono di Spade) e dovete sapere che il trailer ha ottenuto ben 31 milioni di visualizzazioni, un record assoluto!

Perché Rick si sveglia sul letto? Perché sono passati così tanti anni? È un sogno? Si è svegliato dal coma? È il salto temporale del fumetto? Tantissime sono le risposte che circolano in questi giorni, alcune piuttosto fantasiose ma ci ha pensato Robert Kirkman a mettere a tacere gli animi sul discusso flashforward. Il sipario sul Comic Con di San Diego è calato da tempo e il creatore di The Walking Dead ha deciso di svelare qualche dettaglio in più. Kirkman spera che tutti noi continuiamo a chiederci cosa sta succedendo anche se chi ha letto il fumetto ha già riconosciuto il momento esatto in cui avviene questa scena.

Quel ‘bocconcino’ che ha reso misterioso il trailer troverà spazio nella prima puntata per un motivo ben preciso, all’inizio parlavamo del malcontento dei fan, quindi è molto probabile che i produttori abbiano deciso di seguire una nuova strategia per scongiurare l’abbandono di massa. Speriamo solo che altri ‘bocconcini’ vengano ‘distribuiti’ nel corso dell’ottava stagione e di non concentrare gli eventi principali nella prima e nell’ultima puntata e in quelle centrali che chiudono la metà stagione e aprono il sipario su quelle finali. E voi che cosa ne pensate?

No commenti

Lascia un risposta