The Walking Dead 8, i primi tre minuti di Mercy

Questo è l’ultimo articolo e di conseguenza l’ultimo post che pubblichiamo sino a lunedì 23 ottobre alle 21.00. Vogliamo stare alla larga dagli spoiler anche noi, però non vogliamo perderci la premiere di The Walking Dead 8 e commenteremo insieme l’episodio 100 come ai vecchi tempi. Intanto siamo andati alla ricerca delle ultime news interessanti e abbiamo scoperto che il quinto episodio dell’ottava stagione sarà più lungo rispetto agli altri, la sinossi e il titolo non sono ancora stati svelati ma la guerra totale potrebbe inasprirsi e giungere al culmine. È tutto pronto ormai e Rick Grimes nei primi 3 minuti di Mercy che potete vedere sotto in anteprima, fa un discorso ai suoi uomini. Hanno impostato la strategia e sono schierati, combatteranno per un futuro migliore e l’esito della guerra non è scontato.

Tra i personaggi che vedremo in azione oltre a Carol, tornata in forma, c’è anche Daryl che vuole vendetta. Lui è sicuramente il più motivato di tutti perché deve rendere giustizia a Glenn e Abraham barbaramente lucillizzati da Negan. In The Walking Dead 7 anche Daryl ha attraversato un momento difficile, era completamente distrutto e divorato dai sensi di colpa. Norman Reedus in tutte le conferenze stampa continua a dire che Daryl è pronto ad uccidere e non gli importa quello che gli dicono gli altri membri del gruppo, agirà davvero di testa sua? Quello che è certo è che The Walking Dead 8 rappresenta un salto indietro nel tempo per Reedus quando la banda era insieme. Lo scorso anno sembrava tutto sconnesso e ogni personaggio agiva da solo, una situazione desolante.

Chi non fa più parte della banda, oltre alle vittime di Negan, è Eugene asservito al villain. Questo è uno dei colpi bassi della precedente stagione, avevamo rivalutato il personaggio in positivo, adesso siamo spiazzati e vi confessiamo che il presunto tradimento di Eugene è una di quelle situazioni che vorremmo fosse chiarita al più presto perché abbiamo dei dubbi da mesi, non per altro. Adesso guardiamo insieme a voi i primi tre minuti di Mercy e vi diamo appuntamento a lunedì sera.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi