
Le prime scene in italiano dell’episodio 8×09 di The Walking Dead intitolato “Sopravvivere” sono assolutamente terrificanti. Non c’è sangue, non ci sono spari. Sono tutti nascosti in attesa che il Salvatori vadano via. Carl sta molto male e spiega al padre Rick cosa è successo. L’ex sceriffo Grimes ricorda l’uomo della stazione di servizio. Non vogliamo esagerare ma forse è proprio in questo momento che inizia a capire che ha sbagliato tutto! La prima lezione di Carl Grimes è accogliere chi è in difficoltà. Non bisogna solo pensare agli amici e alla famiglia, l’apocalisse zombie ha distrutto tutto e non ci sono solo i confini delle proprie comunità.
Il destino di Carl è segnato, ormai lo sappiamo, nella clip condivisa da MondoFox i nostri amici, seppur in pericolo, si trovano al sicuro nelle fogne di Alexandria. Michonne chiede a Dwight di intervenire e di far smettere i Salvatori ma lui consiglia di aspettare che vadano via. Rosita invece suggerisce di andare ad Hilltop per curare Carl, la comunità non è ancora in balia dei Salvatori. Non sappiamo ancora per quanto però visto che Negan è molto arrabbiato e non vuole fermarsi. Daryl è piuttosto scettico e soprattutto è convinto che se resteranno nelle fogne potrebbero scoprirli e ucciderli.
Per scoprire come andrà a finire non ci resta che aspettare lunedì sera. Ormai il conto alla rovescia sta per terminare. The Walking Dead 8 torna con la seconda parte di stagione il 26 febbraio su FOX. Intanto se non avete niente da fare potete dedicarvi alla visione dei vecchi episodi. Su FOX+1 c’è la maratona The Walking Dead sino a lunedì alle 20.30 circa, poco prima della messa in onda dell’episodio 8×09. Nonostante tutte le polemiche senza fine, lo show AMC ispirato ai fumetti di Robert Kirkman è stato rinnovato per una nuova stagione e molti attendono l’arrivo di altri nemici, anche se pare che i produttori abbiano in riservo delle grandi sorprese per i telespettatori dello spin off Fear The Walking Dead.
Commenta per primo