The Walking Dead 8: il primo video in italiano dell’episodio 8×09

Le prime scene in italiano dell’episodio 8×09 di The Walking Dead intitolato “Sopravvivere” sono assolutamente terrificanti. Non c’è sangue, non ci sono spari. Sono tutti nascosti in attesa che il Salvatori vadano via. Carl sta molto male e spiega al padre Rick cosa è successo. L’ex sceriffo Grimes ricorda l’uomo della stazione di servizio. Non vogliamo esagerare ma forse è proprio in questo momento che inizia a capire che ha sbagliato tutto! La prima lezione di Carl Grimes è accogliere chi è in difficoltà. Non bisogna solo pensare agli amici e alla famiglia, l’apocalisse zombie ha distrutto tutto e non ci sono solo i confini delle proprie comunità.

Il destino di Carl è segnato, ormai lo sappiamo, nella clip condivisa da MondoFox i nostri amici, seppur in pericolo, si trovano al sicuro nelle fogne di Alexandria. Michonne chiede a Dwight di intervenire e di far smettere i Salvatori ma lui consiglia di aspettare che vadano via. Rosita invece suggerisce di andare ad Hilltop per curare Carl, la comunità non è ancora in balia dei Salvatori. Non sappiamo ancora per quanto però visto che Negan è molto arrabbiato e non vuole fermarsi. Daryl è piuttosto scettico e soprattutto è convinto che se resteranno nelle fogne potrebbero scoprirli e ucciderli.

Per scoprire come andrà a finire non ci resta che aspettare lunedì sera. Ormai il conto alla rovescia sta per terminare. The Walking Dead 8 torna con la seconda parte di stagione il 26 febbraio su FOX. Intanto se non avete niente da fare potete dedicarvi alla visione dei vecchi episodi. Su FOX+1 c’è la maratona The Walking Dead sino a lunedì alle 20.30 circa, poco prima della messa in onda dell’episodio 8×09. Nonostante tutte le polemiche senza fine, lo show AMC ispirato ai fumetti di Robert Kirkman è stato rinnovato per una nuova stagione e molti attendono l’arrivo di altri nemici, anche se pare che i produttori abbiano in riservo delle grandi sorprese per i telespettatori dello spin off Fear The Walking Dead.


Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi