The Walking Dead 8: il primo zombie nudo dello show

Mancano 10 giorni esatti al ritorno di The Walking Dead 8 e i produttori che cosa fanno? Ci svelano delle anticipazioni hot. A quanto pare, mentre noi fan ci crogioliamo nell’attesa di conoscere l’esito della battaglia contro i Salvatori e Negan, e di vedere quali saranno le conseguenze della morte di Carl Grimes, ecco che i produttori si divertono a rilasciare dichiarazioni inaspettate: vedremo uno zombie nudo!

Il produttore esecutivo e mago degli effetti speciali Greg Nicotero ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Weekly. C’è un episodio (non sappiamo quale) in cui un walker appare senza veli. Nel corso delle otto stagioni abbiamo assistito ad un lento deterioramento del corpo degli zombie, ricordiamo ancora la creatura con il tronco conficcato nel torace. Questo dettaglio “scabroso” ha scatenato diverse reazioni. Non sappiamo l’episodio in cui farà la sua apparizione lo zombie nudo, non sappiamo nemmeno se si tratta di un uomo o di una donna, e se il nudo sarà completo. Chissà se lo zombie nudo morderà qualcuno dei nostri sopravvissuti. Sicuramente non Maggie visto che l’attrice ha smentito i rumors sul suo abbandono e la AMC ha intenzione di discutere quanto prima i dettagli del rinnovo del contratto di Lauren Cohan.

Greg Nicotero nel corso della stessa intervista ha rilasciato altre dichiarazioni su Maggie, uno dei momenti più forti del midseason finale è stato quando ha ucciso uno dei Salvatori. Ha dei valori e non sa cosa fare, nella seconda metà di stagione più volte dovrà combattere contro la sua morale per proteggere Hilltop e la sua gente.


Informazioni su Flavia Montanaro 1163 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi