The Walking Dead 8: i programmi speciali di AMC

Si sta avvicinando la data di inizio di The Walking Dead 8 e AMC ha deciso di fare un piccolo regalo a tutti i fan dello show. Il 10 settembre ci sarà uno speciale Talking Dead condotto come sempre da Chris Hardwick, molti gli ospiti presenti in studio da Scott Gimple a Lennie James. Il più atteso è sicuramente Jeffrey Dean Morgan che ormai si trova a suo agio nei panni del villain Negan. Durante il Talking Dead verrà trasmessa anche un nuovo trailer di The Walking Dead 8 che, secondo gli ultimi rumors che arrivano dall’altra parte del mondo, dovrebbe concentrarsi sull’attesissimo episodio 100. Quest’operazione di AMC sembra una strategia per promuovere lo spin off visto che subito dopo andrà in onda l’episodio 9 di Fear The Walking Dead 3 che apre la seconda metà di stagione (in Italia lo vedremo il 24 settembre 2017 su MTV).

Tornando a The Walking Dead 8, che sarà una stagione molto più dura rispetto alle altre, in apertura assisteremo all’inizio della guerra tra Rick Grimes e Negan. Tante le comunità coinvolte negli scontri che abbiamo conosciuto nella settima stagione, quella ‘dedicata’ alla formazione degli schieramenti. Dopo la morte di Glenn e di Abe, per i sopravvissuti è cambiato tutto, eventi di questo tipo sconvolgono gli equilibri di un gruppo, ma loro sono ancora più uniti contro il nemico. Un piccolo assaggio della battaglia è arrivato nel finale, quando Rick Grimes ha scoperto il tradimento degli Scavangers, la comunità che vive in una discarica guidata da Jade. I sopravvissuti di Alexandria però possono contare sull’aiuto degli abitanti del Regno e di Hilltop.

Finalmente ci sarà più azione, i produttori hanno intenzione di mantenere fede alla loro promessa ma The Walking Dead 8 rappresenterà anche la costruzione di una nuova società che andrà a governare in un mondo sconvolto dall’apocalisse zombie. Non dimentichiamo infatti che il filo rosso che lega tutte le stagioni è sempre la lotta alla sopravvivenza. Intanto ci prepariamo al Talking Dead e alle novità dei prossimi giorni che, date le premesse, saranno molto intense!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi