The Walking Dead 8, nuovo promo AMC: We’ve already won

The Walking Dead 8, nuovo promo AMC: We’ve already won

0

Proprio ieri vi abbiamo parlato di Rick Grimes e di quello che potrebbe succedere se venisse eliminato. Molti di voi non seguirebbero più lo show, per altri invece è già morto. Ci divertiamo tantissimo a leggere i vostri commenti perché ognuno di noi cerca di immedesimarsi in uno dei sopravvissuti di The Walking Dead e vede in Rick l’unico leader, tranne gli heaters ovviamente che hanno come unico scopo nella vita quello di cercare le pagine dove si parla della serie e scrivere che non la guardano più.

Oggi abbiamo scoperto che AMC ha diffuso un nuovo trailer dove Rick Grimes è vivo più che mai. Nei primi fotogrammi vediamo una bimbetta bionda che ha circa 3-4 anni. È la piccola Judith che è cresciuta. La parte più importante però è il discorso di Rick che dice: «Noi abbiamo già vinto!». Forse sono le ultime parole prima dell’inizio della grande guerra contro Negan e i Salvatori, e vuole incitare il suo esercito a dare il massimo. Sicuramente le ‘truppe’ di Rick Grimes sono ben organizzate perché collaborano, non vogliono vincere per sconfiggere un nemico ma per conquistare la loro libertà. I Salvatori di Negan invece seppur ben equipaggiati, non sono uniti, il suo braccio destro Dwight trama alle spalle, perché il villain è solo un bullo che impone le sue scelte con la forza e se vuoi sopravvivere non hai alternative se non piegarti al suo volere. Come ha fatto Eugene, rinnegando i suoi amici.

Rick Grimes e i sopravvissuti avevano abbassato la guardia e sottovalutato Negan dimenticando quanto fosse brutale il mondo in cui vivono. Ci saranno delle perdite, delle vittime, nulla sarà più come prima. Guardate subito il nuovo teaser di The Walking Dead 8 e fateci sapere cosa ne pensate!

No commenti

Lascia un risposta