The Walking Dead 8, Rick sul set: è il momento di agire

Buon inizio di settimana a tutti voi cari walker in lettura. Ci siamo un po’ persi di vista perché anche qui in redazione accadono cose apocalittiche. Oggi abbiamo deciso di dedicarci alle anticipazioni dal set, per riprendere da dove avevamo interrotto. Gli amici di The Spoiling Dead Fans non si arrendono e tutti i giorni sono sul set a caccia di informazioni. A noi non piacciono molto gli spoiler ma è davvero divertente scoprire i pezzi di puzzle che comporranno la trama di The Walking Dead 8 e fare ipotesi sulle immagini che vengono condivise sui social!

Il set di The Walking Dead 8 sembra quasi campo minato di Windows, Rick Grimes e i sopravvissuti devono muoversi con cautela visto che sono vicini al rifugio di Negan. Un passo falso potrebbe rivelarsi fatale! Dopo le riprese con le auto corazzate ecco che spuntano i primi nomi degli attori che si sono visti nelle ultime ore. In particolare c’è molta attenzione su Carol che era stata a lungo assente, tanto da far pensare ad una sua morte. La sopravvissuta è stata immortalata in compagnia di Re Ezekiel ed altri personaggi. Purtroppo dalle notizie che arrivano sembra che saranno assaliti dai walker e siccome non ci sono molte immagini, si spera che sarà Shiva a farli fuori, salvando così il suo leader e Carol.

Collegando le varie immagini, possiamo anche ipotizzare che ad attirare i walker verso Ezekiel e Carol saranno i Salvatori a bordo di un’auto che esploderà. Ma c’è di più, anche Morgan ha ritrovato la voglia di combattere tanto che sembra essere tornato quello di un tempo. Sarà davvero così? Speriamo che l’attore rilasci delle dichiarazioni prima di ottobre, perché l’attesa inizia a diventare pesante!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi