The Walking Dead 8 e i riferimenti alle stagioni passate: cosa aspettarci?

The Walking Dead 8 e i riferimenti alle stagioni passate: cosa aspettarci?

0

Mancano pochissimi giorni alla prima puntata di The Walking Dead 8, non abbiamo ancora iniziato il conto alla rovescia ma il 23 ottobre 2017 tutti sintonizzati su Fox! Per ingannare l’attesa, anche oggi, abbiamo delle novità molto importanti tra cui l’uscita del secondo trailer in fondo all’articolo.

Negli scorsi giorni, lo showrunner Scott Gimple ha rivelato che già nella premiere ci saranno dei riferimenti al passato dello show AMC ispirato all’omonimo fumetto di Robert Kirkman. Se guardiamo indietro infatti ci sono tantissimi momenti che hanno fatto la storia della serie e per Gimple ci saranno tributi e citazioni per celebrare la strada che i sopravvissuti hanno percorso e che li porta ad affrontare una Guerra Totale senza precedenti. Il titolo dell’episodio 100 di The Walking Dead 8 è Mercy e come ha spiegato Scott Gimple i riferimenti saranno visivi perché sono delle ‘copie carbone’ degli effetti iniziali ma saranno integrati in maniera più completa nella storia. In alcuni casi vedremo come sono diventati i personaggi, come si sono evoluti, in altri invece assisteremo a qualcosa che andrà contro quel passato. In ogni caso l’effetto nostalgia è assicurato per gli amanti della serie.

Nei nuovi episodi ritroveremo anche Jadis, leader degli Scavengers, ovvero la traditrice! Anche lei è stata intervistata da Comicbook negli scorsi giorni e ha detto che il personaggio cambierà molto perché secondo l’attrice Pollyanna McIntosh, Jadis rispetta Rick Grimes quindi potrebbe anche pentirsi di quello che ha fatto. Non vediamo davvero l’ora di scoprire se Miss Scavarifiuti tradirà anche Negan! Ed ora ecco a voi il trailer 😉

No commenti

Lascia un risposta