The Walking Dead 8: riprendono le riprese, tra due giorni il primo trailer

The show must go on. La scorsa settimana dopo la morte dello stuntman John Bernecker vittima di un incidente sul set, le riprese sono state fermate. Una vicenda che ha dei contorni davvero assurdi se pensiamo che John era uno dei più esperti. Mercoledì 12 luglio, mentre John Bernecker girava una scena d’azione con Dwight (Austin Amelio) ha fatto un volo di 10 metri ed è caduto fuori dal tappetino di sicurezza. Purtroppo l’incidente gli è stato fatale. AMC ha sospeso immediatamente le riprese per rispetto, ma come dicevamo all’inizio lo show ‘deve’ continuare.

Così mentre il set di The Walking Dead 8 si ripopola lentamente a San Diego si procede con l’allestimento dell’area dedicata allo show AMC. Tra due giorni infatti è previsto il lancio del primo trailer ufficiale della nuova stagione. Il Comic Con di San Diego è un evento attesissimo tra i fan della prima ora e non solo, anche per noi è un appuntamento fisso. Quest’anno però la festa sarà doppia perché The Walking Dead ha raggiunto il traguardo di 100 episodi e siamo sicuri che ci saranno tantissime sorprese.

L’aria che si respira al Comic Con è tutt’altro che putrida! Vedete la foto che abbiamo usato per il nuovo articolo, è uno dei banner esposti nei padiglioni di San Diego. ‘Come eravamo e come siamo diventati’, un’immagine speculare per far capire al pubblico che si è chiuso un cerchio e che se ne apre un altro. Ecco il tweet originale da cui deriva quella foto! Che invidia! Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi