The Walking Dead 8 stagione dve e cofanetto Blu-ray

The Walking Dead 8 è stato rilasciato in lingua italiana in occasione della messa in onda della nona stagione quindi molti di voi l’avranno già aggiunto alla collezione. L’edizione Home Video di The Walking dead 8 è disponibile in dvd e Blu-ray. Sedici gli episodi che raccontano la grande guerra tra i Sopravvissuti di Rick Grimes e i Salvatori di Negan. Il cofanetto Blu-ray è custodito in una confezione amaray e ha una sovracopertina di cartone duro, in totale sono 4 i dischi contenuti all’interno che comprendono gli episodi di The Walking Dead 8 e i contenuti extra.

Il nuovo cofanetto di The Walking Dead 8 è eccezionale perché il trasferimento video è Full HD 1080p, proprio come le edizioni precedenti, completano il tutto una grafica leggermente sporca e volutamente realizzata per far vivere allo spettatore emozioni post- apocalittiche. La definizione resta comunque elevata, tanto da apprezzare pienamente il lavoro dei produttori. L’edizione Blu-ray di The Walking Dead 8 ha sia l’audio originale che il doppiaggio in italiano, i dialoghi sono precisi e gli effetti sonori coinvolgenti.

Ci sono diversi contenuti extra relativi a The Walking Dead 8, ovvero il “Making of” che comprende delle brevi clip e spiegano come sono state realizzate alcune delle scene iconiche della stagione e gli “Inside The Walking Dead” clip che analizzano personaggi e momenti epici. La durata complessiva dei contenuti speciali è di 100 minuti circa. Nell’edizione italiana del cofanetto di The Walking Dead 8 mancano i commenti alle puntate da parte del cast e della troupe che sono presenti nell’edizione usa insieme alle featurette “Carl Grimes: Leaving a Legacy” e “In Memoriam”.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi