The Walking Dead 8: Steven Yeun ‘apre’ al ritorno di Glenn

Sono tanti i personaggi più amati di The Walking Dead che sono stati ‘uccisi’ dai produttori. Alcune morti sono giunte in maniera inaspettata ma, come sappiamo, quella di Glenn era ‘scontata’. Nel numero 100 del fumetto di The Walking Dead Glenn Rhee è stato ucciso da Negan, un destino crudele che non gli è stato risparmiato nella serie tv di AMC. Dopo aver parlato della morte come un atto necessario ai fini della narrazione, Steven Yeun ha ipotizzato un ritorno di Glenn. Di recente è stato ospite ad un panel della Walker Stalker Con e ha aggiunto speranza e alte aspettative nel cuore di tutti i fan presenti. La notizia ha fatto il giro del mondo e oggi ne parliamo anche noi perché se Glenn tornasse in The Walking Dead 8 sarebbe un vero colpo di scena!

In verità abbiamo già ipotizzato qualche cameo di Steven Yeun nella serie che più gli ha dato successo. I produttori amano molto la tecnica del flashback che potrebbe essere utilizzata appunto per far ‘tornare in vita’ Glenn Rhee seppur brevemente, magari in occasione della nascita del bimbo che aspetta sua moglie Maggie o nei ricordi di altri personaggi. Steven Yeun non ha nascosto che vorrebbe tornare sul set ma ha precisato che tutto questo dovrebbe avere un senso perché non vuole obbligare i produttori di The Walking Dead 8 ad incastrare la sua storia in maniera forzata.

Non sappiamo dirvi con certezza se questo sia un indizio di un’eventuale ritorno di Glenn o l’ennesimo modo per depistare noi fan facendoci sperare nell’impossibile. Nonostante la storia di The Walking Dead non abbia alcun fondamento reale, sarebbe difficile immaginare una ‘resurrezione’ o un ritorno di Glenn trasformato in walker. Continuiamo ad aspettare nuove notizie, tra poco meno di un mese ci sarà il San Diego Comicon con la messa in onda del trailer e tante interviste agli attori e agli showrunner!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi