The Walking Dead 8×09 le prime foto di Carl Grimes dopo il morso

Circolano le prime foto di The Walking Dead 8×09 e davvero sale l’ansia per il ritorno dello show. Quale darà il destino di Carl Grimes? Gli scatti non lasciano spazio a dubbi, perché sappiamo che qualcuno ancora non crede al fatto che il giovane figlio di Rick Grimes abbia le “puntate” contate. Tutti sperano in un “miracolo” ma, nonostante le proteste dei fan, ormai è certo: Carl Grimes muore.

Nel mid season finale di The Walking Dead abbiamo visto gli abitanti di Alexandria nascosti nelle fogne per sfuggire a Negan mentre Michonne e Rick hanno scoperto che cosa è successo a Carl. La sua morte inaspettata sarà approfondita nel corso della prima puntata della seconda parte di stagione perché darà una svolta alla serie che prende le distanze dai fumetti di Robert Kirkman. Non sono mancate le polemiche legate a questa uscita di scena tra la delusione di chi sperava che sarebbe stato lui in futuro il leader dei Sopravvissuti e chi pensa che avrebbe meritato una morte più ad effetto. Guardando le prime foto dell’episodio 8×09 sembra proprio che Carl Grimes non abbia molte forze quindi non ci aspettiamo grandi gesti da parte del figlio di Rick ma dei dialoghi profondi che spingeranno il padre a cambiare i suoi piani per il futuro e la strategia della guerra contro Negan. Michonne e Rick porteranno in salvo Carl dalla casa in fiamme e gli saranno accanto negli ultimi minuti della sua breve e intensa esistenza. Morgan e Carol sono ancora all’oscuro di tutto perché sono impegnati nella missione per salvare Re Ezekiel ma Daryl potrebbe scoprire presto ciò che è accaduto.

Daryl Dixon, come sappiamo, ha deciso di non seguire gli ordini impartiti da Rick Grimes e in questo modo ha lasciato che i walker entrassero nel Santuario di Negan e dei Salvatori. I nemici sono fuggiti via e adesso sono liberi di attaccare. Nelle foto che circolano sul web lo vediamo in una palude e noi, che amiamo le teorie, non possiamo fare a meno di pensare che quell’acqua putrida rappresenti il suo stato d’animo davanti all’ennesima scelta sbagliata per colpa della smania di vendetta e della testa calda che si ritrova. Ecco a voi le prime foto di The Walking Dead 8×09. Cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi