The Walking Dead 8×09, nuovo promo

Come rimediare ad una pessima figura? Non si può. Avevamo capito che la mid season premiere di The Walking Dead 8 fosse stata intitolata The Last Stand e che la sinossi diffusa si riferisse proprio all’episodio 8×09. Invece non è così. Dopo la scioccante conclusione della prima metà di stagione, The Walking Dead 8 ritorna il prossimo 25 febbraio su AMC con l‘episodio 8×09: Honor. In queste ore è stato rilasciato anche un promo con le prime immagini ufficiali e la sinossi che dice: «Rick affronta nuove difficoltà dopo la battaglia. La lotta continua nelle altre comunità e i protagonisti principali devono prendere decisioni difficili!».

Non c’è nessuna novità rispetto a quanto già sappiamo, se non qualche dettaglio in più come il titolo dell’episodio appunto. Ci sono ancora molti dei nostri lettori che credono che Carl si salverà ma devono rassegnarsi. Quando il figlio di Rick ha aiutato Siddiq nei boschi è inciampato ed è caduto diventando una facile preda per i walker che lo hanno morso, in alcuni fotogrammi del sesto episodio si vede anche che sussulta. Nessuna cura miracolosa potrà salvarlo. Chandler Riggs lo ha confermato anche ad Hollywood Reporter.

Intanto prosegue la vita di Chandler che ha messo in un cassetto i panni di Carl. L’attore dopo aver stupito tutti con un nuovo taglio di capelli ha deciso di tentare la strada musicale e su Sondclouds i suoi brani sono molto apprezzati. Riggs non dimentica che l’esperienza a The Walking Dead lo ha segnato per sempre e nonostante l’addio agrodolce è soddisfatto per gli ultimi momenti in scena. Quello che succederà avrà un impatto sul futuro dello show.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi