The Walking Dead 9: Alpha il villain più cattivo di sempre?

Samantha Morton è Alpha in The Walking Dead 9

Greg Nicotero ha deciso di sbilanciarsi sulla nuova stagione di The Walking Dead. Ci siamo fossilizzati sull’addio di Rick Grimes e di Maggie e abbiamo tralasciato l’arrivo di Alpha e dei Sussurratori. Probabilmente saranno introdotti a partire dalla seconda metà di stagione, verso la fine, per aprire le porte a The Walking Dead 10 che ci sarà. Quello che abbiamo notato è che nella nona stagione si insisterà sul “girl power”, sappiamo che ci saranno scontri tra Rick e Maggie sempre più intenzionata alla leadership, Michonne avrà un ruolo importante in questa fase di rinascita, Carol diventerà la compagna di King Ezekiel, facendo pace con il passato, e ci saranno anche le donne di Oceanside e Jadis. In questo scenario si inserirà Alpha, le leader dei Sussurratori, interpretata da Samantha Morton.

Greg Nicotero ha dichiarato che ha alcune immagini di Alpha nel suo telefono e ha chiesto a Scott Gimple e alla AMC di condividerle in anteprima perché la nuova storia è bellissima. Nicotero è un appassionato dell’arco narrativo che vede protagonisti Alpha e i Sussurratori, una comunità che indossa pelle di non morti per confondersi e proteggersi. Angela Kang, secondo Nicotero, è stata capace di far tornare lo show alla vecchia gloria, ai tempi della terza stagione.

Comunque ci sono buone notizie per i fan di Fear The Walking Dead, a quanto pare altri personaggi passeranno dall’altra parte. Non ci sono ancora dettagli sui protagonisti del crossover ma per Nicotero è fattibile, lo show sta andando in una direzione inedita e che piace a lui e ai fan. L’arrivo di Alpha e dei Sussurratori potrebbe spingere qualcuno a volersi allontanare dal nuovo mondo. Chi sarà? Speriamo non una delle donne dello show principale. Immaginate Carol che vuole raggiungere l’amico Morgan e che porta con sé anche Ezekiel?


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi