The Walking Dead 9, altro addio clamoroso

The Walking Dead 9 sarà una nuova serie tv visto che ormai le ultime news parlano di un altro addio clamoroso. Dopo Rick Grimes e Maggie è il turno di Jesus. The Spoiling Dead Fans ha svelato che nell’ottavo o nono episodio di The Walking Dead 9 andrà in scena la morte di Jesus. Non ci sono altri dettagli, ma sappiamo solo che c’entrano i Sussurratori, non poteva essere diversamente visto che i nuovi nemici sono molto pericolosi, forse più di Negan. La fonte, come sapete, è una delle più accreditate, ma speriamo che i produttori abbiano in mente qualcuno dei loro trucchetti per smentire i rumors trapelati dal set. Le riprese sono ancora in corso.

Nel fumetto Jesus è ancora vivo, è apparso sulla scena nel numero 91 e ha una relazione con Aaron. Ci sono stati diversi dibattiti sulle preferenze sessuali di Jesus e, a tal proposito, Robert Kirkman ha dichiarato che dovrebbero esserci più personaggi gay. La sessualità dovrebbe essere irrilevante, proprio come per gli eterosessuali, infatti nel fumetto non si concentra su questo aspetto di Jesus, ma sulle sue abili qualità di combattente. Dopo l’incarcerazione di Negan, Jesus sceglie di rimanere ad Alexandria e di non tornare ad Hilltop, impegnandosi a tenere lontane le mandrie di non morti dalle comunità.

Sempre nel fumetto, Jesus incontra Magna (nel numero 127). In realtà la salva da un vagante che stava per morderla, ma questo non basta per conquistare la sua fiducia e convincerla a seguirlo. Magna guida un gruppo di Richmond che cerca di sopravvivere nell’area di Washington, DC. La sua personalità è simile a quella di Rick Grimes. Seguono una serie di vicende molto interessanti e che speriamo vengano approfondite nella serie tv, speriamo solo che vengano raccontante prima che Jesus venga eliminato anche se Magna ha tutti i requisiti per diventare un personaggio regular.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi