The Walking Dead 9 anticipazioni: ci saranno due morti eccellenti?

È ancora troppo presto per fare il conto alla rovescia per l’inizio di The Walking Dead 9. Eppure non possiamo fare a meno di pensare alla prossima stagione e alle possibili uscite di scena. Ci hanno anticipato che ci sarà un salto temporale di due anni, abbiamo visto le prime immagini con i protagonisti a cavallo, i mulini a vento e Negan provato dalla detenzione. Il resto è tutto top secret, o gossip. Due attori del cast vogliono lasciare lo show e ormai non è più un mistero visto che tutti i siti americani ci ricamano sopra da mesi. AMC presenterà il primo promo di The Walking Dead 9 al Comic-Con di San Diego ma dubitiamo che saranno svelati dettagli sulle uscite di scena.

Che cosa succederà a Rick e Maggie? Vi abbiamo parlato delle divergenze tra i due leader per la scelta di Rick Grimes di non uccidere Negan. Forse è proprio su questo punto che gli autori costruiranno la strada per un’eventuale uscita di scena di entrambi o di uno dei due addirittura nel finale di metà stagione di The Walking Dead 9. Sappiamo che Lauren Cohan ha firmato solo per un certo numero di episodi, è stata avvistata sul set quindi nei primi sarà presente. Andrew Lincoln ha manifestato la volontà di trascorrere più tempo con i suoi figli e persino Chandler Riggs è d’accordo con lui. Però l’ultima parola spetta sempre a Robert Kirkman e secondo quanto riportato da Comickbook in uno scambio di commenti con i fan, alla domanda “Rick muore”, lui ha risposto “Alla fine”, aggiungendo “Alla fine moriranno tutti, nessuno e al sicuro”.

Tutti gli attori quando hanno iniziato l’avventura di The Walking Dead sapevano già che da un momento all’altro la loro storia si sarebbe conclusa ma a differenza di tutti gli altri, Lauren Cohan ed Andrew Lincoln hanno deciso di trattare con la produzione. La Cohan aveva chiesto un aumento contrattuale al pari dei colleghi uomini che gli è stato negato e quindi ha deciso di accettare altre proposte, Lincoln a contratto scaduto non rinnoverà e farà il papà a tempo pieno. L’enorme vuoto che potrebbero lasciare entrambi potrebbe essere colmato da Daryl Dixon e fonti vicine alla produzione sostengono che abbia contrattato un aumento di stipendio per diventare il nuovo leader.


Informazioni su Flavia Montanaro 1194 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi