The Walking Dead 9 anticipazioni: nuove immagini ufficiali AMC

The Walking Dead 9 anticipazioni: nuove immagini ufficiali AMC

Dopo il poster ecco la prima immagine di The Walking Dead 9 in esclusiva per EW che conferma alcune delle anticipazioni degli scorsi mesi. A quanto pare nella nuova stagione ci sarà un’ambientazione western e d’altri tempi. La protagonista sembra essere Michonne che monta a cavallo ed è insieme ad alcuni personaggi noti come Siddiq, Enid, Cyndie, Alden e uno sconosciuto.

Angel Kang, la nuova showrunner di The Walking Dead 9 ha dichiarato che c’è una “divertente atmosfera western” aggiungendo: «Stiamo entrando in un periodo in cui molte delle cose che abbiamo visto nelle scorse stagioni sono andate in pezzi, quindi hanno questi cavalli e carrozze che vengono usati al posto delle macchine. Usano lampade a olio e diversi tipi di armi. C’è una grossa grinta che penso sarà divertente e fresca per gli spettatori». Ma non finisce qui, perché pare che verrà esplorato in dettaglio cosa succede quando crollano le strutture create dall’uomo come strade e ponti. Cosa faranno i sopravvissuti ora che le risorse diminuiscono e le vie di comunicazione non sono accessibili? Lo scopriremo solo in autunno quando inizierà The Walking Dead 9.

Per tutti i fan di Negan invece c’è un’altra novità che riguarda il look. Lo abbiamo visto dismesso qualche tempo fa, oggi sappiamo che avrà un nuovo look e sul suo account Twitter The Walking Dead ha chiesto un parere ai follower. Jeffrey Dean Morgan ha i capelli rasati, e come Rick Grimes è sbarbato. Capiremo meglio quale sarà il suo ruolo e se si alleerà con Rick per fare fronte comune contro nuovi nemici. Sorprese, svolte e addii ci attendono nel nono capitolo dell’avventura televisiva ispirata al fumetto di Robert Kirkman e ci chiediamo se verrà seguito o se sarà creato un nuovo prodotto inedito. Intanto ecco a voi Negan rasato. Vi piace?


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi