The Walking Dead 9, arriverà l’evento “La fiera”

Angela Kang, showrunner della nona stagione di The Walking Dead, ha confermato in una recente intervista ad Entertainment Weekly che verrà portata in scena “La Fiera”, un evento che in fan del fumetto conoscono bene. La Kang ha paragonato quest’evento alle Nozze Rosse di Game of Thrones.

Nel corso dell’intervista esclusiva, Angela Kang ha detto che l’evento “La Fiera” diventerà parte delle storia nel corso della seconda metà di stagione di The Walking Dead 9. Per molti personaggi questo festival è molto importante perché nasce dal bisogno delle comunità di incontrarsi e di riunirsi per scambiarsi consigli e anche beni di prima necessità. Nel corso del festival inoltre le persone possono imparare nuove attività e per la prima volta tutti i sopravvissuti all’apocalisse zombie possono legare con i membri delle altre comunità. Ovviamente non andrà tutto per il verso giusto e i fan del fumetto sanno benissimo che Alpha e i Sussurratori ne approfitteranno per far capire a tutti quali sono le regole da rispettare e soprattutto che non si può superare la linea di confine. Lo faranno a modo loro e siamo sicuri che non utilizzeranno un nastro bianco e rosso, tipo quello dei cantieri, e nemmeno paletti di legno. Anzi, i paletti ci saranno e verranno infilzate le teste di alcuni dei sopravvissuti. Ma non vi anticipiamo altro.

Comunque per quanto riguarda la fuga di Negan di cui vi abbiamo parlato negli ultimi giorni, sempre nel fumetto il villain non ha sfruttato la possibilità che gli è stata offerta ed è rimasto in prigione, la fuga nella serie tv avrà buon esito. Dopo 8 anni di isolamento quali saranno le intenzioni di Negan?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi