The Walking Dead 9: Chandler Riggs commenta l’uscita di scena di Rick Grimes

La morte di Carl Grimes è stato un colpo duro da digerire per noi fan che già temiamo l’uscita di scena di Rick Grimes in The Walking Dead 9. Ricordiamo che l’attore e la produzione non hanno confermato i rumors, quindi non sappiamo ancora se Andrew Lincoln vuole davvero lasciare lo show per dedicarsi di più alla sua famiglia. Quando leggiamo news di questo tipo diventiamo “maligni” e siamo portati a pensare che in realtà ci siano problemi tra produzione e attori che chiedono un aumento contrattuale visto che The Walking Dead, seppur in crisi, continua ad essere una delle serie tv più apprezzate. C’è da dire che alcuni sono convinti che Andrew Lincoln voglia proprio abbandonare la nave che sta affondando il commento più accreditato però è quello di Chandler Riggs.

Il “figlio” televisivo di Andrew Lincoln ha voluto dire la sua sul futuro di The Walking Dead e sulla presunta uscita di scena di Rick Grimes. L’attore ha dichiarato al Good Day Sacramento che Andrew Lincoln è stato presente nello show sin dall’inizio e ogni anno ha dovuto lasciare la sua famiglia per molti mesi durante le riprese. Riggs è sicuramente sorpreso ma contento per il fatto che il collega potrà occuparsi della famiglia e vedere crescere i suoi figli. L’attore ha detto inoltre che non ha parlato con Lincoln perché non si vedono da molti mesi.

Chandler Riggs, nonostante non faccia più parte del cast di The Walking Dead, viene spesso invitato a prendere parte alle convention a tema e alla Walker Stalker Con di Nashville ha confermato che non poteva immaginare che Carl Grimes sarebbe stato ucciso e si è soffermato sull’incontro con Scott Gimple e i genitori. A quanto pare lo showrunner ha illustrato come sarebbe stata impostata l’ottava stagione di The Walking Dead senza mai parlare della sua uscita di scena. Questo dettaglio è molto importante perché se sulla morte di Carl non ci sono state fughe di notizie, come è possibile che per Rick Grimes ci sia tutto questo clamore? Quindi cari lettori, non è detta l’ultima parola.


Informazioni su Flavia Montanaro 1194 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi