The Walking Dead 9, chi è stato confermato?

Le riprese di The Walking Dead 9 procedono, e dal mondo apocalittico ispirato ai fumetti di Robert Kirkman giungono nuove notizie molto interessanti. Avi Nash e Callan McAuliffe sono stati promossi a regular. Dunque il sacrificio di Carl Grimes che ha salvato Siddiq non è stato inutile visto che lo rivedremo in The Walking Dead 9 anche se non sappiamo quale sarà il suo ruolo. La promozione però ci fa ben sperare che non sarà un personaggio di secondo livello. Siddiq è apparso nel primo episodio dell’ottava stagione, ha incontrato Rick e Carl ed è stato proprio lui che l’ha ritrovato ed è stato morso dai vaganti per salvarlo.

Per quanto riguarda Callan McAuliffe che nello show AMC interpreta Alden, ci sono rumors interessanti. Alden è un ex membro della comunità dei Salvatori che si è integrato ad Hilltop e nel nuovo mondo di Rick Grimes. I lettori dei fumetti sono già andati a caccia della sua controparte cartacea nelle pagine di Robert Kirkman e hanno notato che Alden somiglia a Dante. Il personaggio è descritto come troppo sicuro di sé anche se più volte ha dimostrato di essere leale al gruppo. Insieme a Paul Monroe, Dante è uno degli uomini fidati di Maggie.

Intraprendente e molto simpatico è un tipo razionale e non fa mai trasparire i suoi sentimenti anche se confessa a Maggie di provare per lei dei sentimenti ma c’è molto di più e Angela Kang potrebbe aver preso spunto dal fumetto per scrivere una nuova vita anche per la giovane vedova. Non sappiamo ancora se ci sarà un salto temporale di due anni, così come accade nel fumetto. Forse in The Walking Dead 9 Maggie avrà già partorito, la sua gravidanza è interminabile.


Informazioni su Flavia Montanaro 1079 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi