The Walking Dead 9: conosciamo Lauren Ridloff

The Walking Dead 9: conosciamo Lauren Ridloff

Undici nuovi personaggi stanno arrivando a The Walking Dead 9, per il momento conosciamo meglio Lauren Ridloff che interpreta Connie. La sopravvissuta usa il linguaggio dei segni per comunicare perché è sorda ed abilissima ad utilizzare i sensi per capire le persone e anticipare alcune situazioni. Lauren Ridloff è un attrice non udente di Broadway che ha ricevuto una nomination ai Tony Awards per la sua straordinaria interpretazione nello spettacolo “Figli di un Dio Minore”. Lauren Ridloff è un ex insegnante ed è tutor del linguaggio dei segni. La critica ha acclamato l’attrice nel revival di Kenny Leon e la produzione di The Walking Dead 9 ha pensato di contattarla per offrirle una parte nello show.

Secondo EW, Lauren Ridloff sarà presente in un arco di episodi. Connie, il personaggio che interpreta fa parte di uno nuovo gruppo di sopravvissuti, come racconta Kirkman nel numero 127 del fumetto di The Walking Dead. Il gruppo di Connie è guidato da Magma, un personaggio che dovrebbe unirsi alla comunità di Alexandria. Sappiamo che lo show AMC non sempre tiene fede al fumetto, quindi la storia di Connie potrebbe essere diversa rispetto a quella già narrata, il fatto che sia sorda la rende unica. E finalmente sullo schermo verranno affrontati altri problemi, l’apocalisse zombie per alcuni catastrofisti non è lontana, e scoprire le capacità di adattamento di persone con disabilità è un argomento piuttosto interessante. Conosciamo la sensibilità degli autori e sappiamo che verrà affrontato con il giusto tatto.

La nuova showrunner Angela Kang ha dichiarato: «Stiamo entrando in un periodo in cui molte delle cose che abbiamo visto nelle stagioni passate sono crollate, quindi hanno questi cavalli e queste carrozze per andare in giro invece delle macchine. La gente usa diversi tipi di armi: c’è una grande combattività che penso gli spettatori troveranno divertente e fresca». Come si inserirà Connie in questo contesto?


Informazioni su Flavia Montanaro 1182 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi