The Walking Dead 9: due protagonisti si sposano, ecco chi sono (SPOILER)

The Walking Dead 9 sarà l’occasione giusta per iniziare una nuova vita soprattutto per due personaggi in particolare. Più volte ci siamo soffermati sul fatto che nel mondo apocalittico non ci fosse spazio per i sentimenti, due le coppie ufficiali: Glenn (buonanima) e Maggie, Rick e Michonne. Nella prossima stagione conosceremo finalmente il figlio di Glenn e Maggie anche se non assisteremo direttamente al parto come fu per Lory (…e non Andrea come scritto in precedenza, refuso segnalato sui sociale, qualcuno ci legge ancora!). Per quanto riguarda Rick e Michonne invece è chiaro che la coppia non potrà mai avere un futuro visto che il nostro leader ha deciso di seguire altre strade. Vorremmo capire cosa ne sarà della piccola Judith se Rick uscirà di scena, nel trailer l’abbiamo vista cresciuta. Michonne si occuperà di lei? Verrà uccisa? Seguirà il padre in capo al mondo? Tante domande e come al solito nessuna risposta. Tuttavia abbiamo una bella notizia: a The Walking Dead 9 due personaggi si sposano!

Questo è uno spoiler che arriva direttamente dalla pagina The Spoiling Dead Fans. A quando pare stiamo per assistere al matrimonio tra Carol ed Ezekiel. Gli amici della pagina non sanno ancora dire con precisione in quale episodio accadrà e se ci sarà una vera e propria cerimonia. Verosimilmente dovremo attendere il sesto o settimo episodio di The Walking Dead 9 e diverse fonti sostengono che la coppia farà anche un viaggio di nozze. Si tratta di informazioni da prendere con le pinze, eppure Skybound ha confermato indirettamente il matrimonio visto che di recente, rispondendo alle domande dei fan, ha detto che quello di Glenn e Maggie non sarà l’ultimo matrimonio. E voi che cosa ne pensate? Vi piace la coppia Carol-Ezekiel?


Informazioni su Flavia Montanaro 1136 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi