The Walking Dead 9, ecco chi è la new entry Beta

Dovete ancora riprendervi dalla notizia dell’abbandono di Andrew Lincoln? Oggi abbiamo due buoni validi motivi per farvi sorridere, questo è il primo: arriva Beta. The Walking Dead 9 sarà una stagione in evoluzione, ci sono tutte le premesse per uno show completamente diverso perché dopo la guerra contro i Salvatori il mondo deve essere ricostruito. Difficile unirsi per fare fronte comune contro i vaganti, tante le nuove minacce e i nemici.

Nel nono capitolo televisivo di The Walking Dead aspettiamo Alpha, il nuovo nemico di Rick Grimes. La leader dei Sussurratori (è una donna) ha un braccio destro: Beta (che è anche la guardia personale di Alpha). Le ultime news dell’universo apocalittico di Robert, come anticipato, riguardano la scelta dell’attore che interpreterà Beta: Ryan Hurst. Il volto non è completamente sconosciuto, l’attore infatti è stato Chick in Bates Motel e ancora Opie in Sons of Anarchy. Per quanto riguarda Alpha invece tempo fa vi abbiamo raccontato che sarà interpretata da Samantha Morton (Agatha in Minority Report). Beta è pronto a tutto pur di proteggere Alpha, e avrà un ruolo importantissimo nella serie tv, così come nei fumetti. Brutale e aggressivo non guarda in faccia nessuno.

Tuttavia quello che sappiamo di Beta leggendo il fumetto è irrilevante, e non accusateci di spoilerare nei prossimi giorni, quando approfondiremo il personaggio. Gli autori hanno dimostrato di essere molto abili a stravolgere la trama cartacea, e siamo convinti che anche nel caso della storia dei Sussurratori ci saranno delle differenze molto importanti. Basta pensare che Rick Grimes sta andando via.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi