
Dovete ancora riprendervi dalla notizia dell’abbandono di Andrew Lincoln? Oggi abbiamo due buoni validi motivi per farvi sorridere, questo è il primo: arriva Beta. The Walking Dead 9 sarà una stagione in evoluzione, ci sono tutte le premesse per uno show completamente diverso perché dopo la guerra contro i Salvatori il mondo deve essere ricostruito. Difficile unirsi per fare fronte comune contro i vaganti, tante le nuove minacce e i nemici.
Nel nono capitolo televisivo di The Walking Dead aspettiamo Alpha, il nuovo nemico di Rick Grimes. La leader dei Sussurratori (è una donna) ha un braccio destro: Beta (che è anche la guardia personale di Alpha). Le ultime news dell’universo apocalittico di Robert, come anticipato, riguardano la scelta dell’attore che interpreterà Beta: Ryan Hurst. Il volto non è completamente sconosciuto, l’attore infatti è stato Chick in Bates Motel e ancora Opie in Sons of Anarchy. Per quanto riguarda Alpha invece tempo fa vi abbiamo raccontato che sarà interpretata da Samantha Morton (Agatha in Minority Report). Beta è pronto a tutto pur di proteggere Alpha, e avrà un ruolo importantissimo nella serie tv, così come nei fumetti. Brutale e aggressivo non guarda in faccia nessuno.
Tuttavia quello che sappiamo di Beta leggendo il fumetto è irrilevante, e non accusateci di spoilerare nei prossimi giorni, quando approfondiremo il personaggio. Gli autori hanno dimostrato di essere molto abili a stravolgere la trama cartacea, e siamo convinti che anche nel caso della storia dei Sussurratori ci saranno delle differenze molto importanti. Basta pensare che Rick Grimes sta andando via.
Commenta per primo