The Walking Dead 9: il 20 luglio primo trailer al Comic Con di San Diego?

C’è chi attende le ferie e c’è chi come noi aspetta con ansia la data dell’evento targato The Walking Dead al Comic Con di San Diego 2018. Il 20 luglio nella Hall H ci sarà la proiezione del primo trailer e la presentazione del cast di The Walking Dead 9. Allo stesse evento parteciperanno anche gli attori di Fear The Walking Dead. Preparate pop corn e patatine come nelle grandi occasioni perché potrebbero esserci delle rivelazioni importanti. Innanzitutto sapremo se Andrew Lincoln abbandona o meno lo show, attori e autori potrebbero comunque depistarci perché le news sull’addio non sono mai state confermate dal diretto interessato.

Dopo un lungo ciclo di guerra, distruzione e morte, ecco che si apre una nuova fase per The Walking Dead 9, sotto tutti i punti di vista. Angela Kang è stata promossa a showrunner, al posto di Scott Gimple che non è stato licenziato ma continua ad occuparsi del mondo globale di The Walking Dead (una specie di promozione visto che il ruolo è più importante, ma probabilmente AMC ha voluto cambiare tutto dopo la sua scelta di far morire un personaggio storico come Carl Grimes). Buone notizie anche per chi odia i tempi dilatati dello show, visto che ci sarà un salto temporale di due anni per conoscere le conseguenze della scelta di Rick Grimes di salvare Negan.

Le prime foto dal set di The Walking Dead 9 ci mostrano qualcosa, a partire dal villain irriconoscibile, sino alle nuove costruzioni che fanno pensare ad una vita improntata sulla collaborazione e sul rispetto. Dovremmo anche scoprire se Maggie ha partorito e quali sono i rapporti con Rick Grimes. Come potete immaginare quindi, l’evento di San Diego è da non perdere. Molti fan di The Walking Dead sono convinti che vedranno sullo schermo i Sussurratori ma altri pensano che il salto temporale sarà più esteso. Su una cosa siamo tutti d’accordo: arriverà un nuovo nemico. Chi?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi