The Walking Dead 9, il passato di Daryl Dixon nel prossimo episodio?

Daryl prende il posto di Rick e si innamora?

Negli ultimi episodi di The Walking Dead 9 c’è stato uno strano avvicinamento tra Daryl e Lydia, la figlia di Alpha, la leader dei Sussurratori. Entrambi hanno avuto un passato difficile a causa dei loro genitori. Sappiamo poco di Daryl Dixon e da tempo aspettavano di scoprire cosa è successo, ecco perché sospettiamo che finalmente il passato di Daryl verrà a galla. I tempi sono abbastanza maturi per affrontare questo capitolo della vita di uno dei personaggi più amati dello show AMC.

Daryl Dixon è sempre stato il braccio destro di Rick Grimes ora è lui il leader e forse è il momento di approfondire la sua storia. Il passato di Daryl è segnato dalle violenze subite dal padre Will. Rivivere quei tragici momenti probabilmente farà comprendere a Daryl i motivi di Lydia e di Alpha. L’attore Norman Reedus, in un’intervista, ha parlato della connessione con Lydia per il turbolento passato. Non si tratta solo di ricordi confusi ma di segni visibili che hanno sul corpo. Reedus sostiene che si tornerà agli inizi della serie e grazie a quel collegamento ci sarà una svolta nella trama. Purtroppo non ci sono altri dettagli, sappiamo solo che nel prossimo episodio intitolato “Bounty” che andrà in onda domenica 24 su AMC e lunedì 25 su FOX, Alpha si presenterà ad Hilltop perché rivuole indietro la figlia. Daryl Dixon darà ad Alpha una risposta sbagliata come si vede nel trailer, e ci saranno violenze e scontri. Prima della risposta sbagliata potrebbero esserci altri flashback concentrati appunto sul passato di Daryl. Dixon avrà modo di parlare con Lydia e di confidare le violenze subite?

Daryl per la prima volta dovrà dimostrare di essere il leader e di saper negoziare. Non è semplice visto che ha sempre misurato le parole, ma in un modo o in un altro riuscirà a cavarsela. Riuscirà a trovare la forza per affrontare Alpha in quel passato difficile che riemerge? Alpha è sicuramente la peggiore minaccia ma nemmeno il capo dei Sussurratori si era mai trovata davanti uno come Daryl Dixon.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi