The Walking Dead 9: il primo teaser del Comic Con 2018

Il grande giorno è arrivato, oggi al Comic Con di San Diego verrà rilasciato il primo trailer ufficiale di The Walking Dead 9, intanto AMC ha pubblicato un piccolo assaggino. Maggie e Daryl sono insieme nel bosco, sembra che siano impegnati in una delle loro solite ronde. Si percepisce anche il salto temporale perché vediamo le insegne “HQ” che dovrebbe essere il “Quartier Generale”, “Oceanside”, “Alexandria”, “Santuario” e “Toledo”. Manca l’insegna “Hilltop” forse è proprio qui che si svolgono le scende del teaser. C’è anche Rick Grimes con la barba bianca, ma la vera è Michonne che dice «Dobbiamo iniziare a parlare di alcune regole» e continua «Un accordo tra tutte le comunità, come: “Questo è il modo in cui ci trattiamo l’un l’altro. E questo è quello che succede quando non lo facciamo’”». Le comunità vivono a stretto contatto ma la tregua potrebbe essere apparente perché si percepiscono alcuni disagio.

Rick Grimes e Maggie saranno presenti in pochi episodi di The Walking Dead 9. Sapevamo già che Lauren Cohan aveva firmato per 6 episodi, mentre in uno scambio di battute con Kevin Smith, Robert Kirkman ha confermato, seppur indirettamente, che Andrew Lincoln dirà addio allo show. Ecco cosa ha riportato Comicbook.com: «È qualcuno con il quale ho convissuto tanto per dieci anni, è una persona che amo: ha sudato tanto in Georgia lontano dalla sua famiglia per così tanto tempo». Ecco a voi il teaser di The Walking Dead 9. Buona visione!


Informazioni su Flavia Montanaro 1182 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi