The Walking Dead 9, le nuove dichiarazioni di Angela Kang

The Walking Dead 9 anticipazioni: nuove immagini ufficiali AMC

Gli ultimi giorni prima dell’inizio di una nuova stagione di The Walking Dead sono sempre particolari perché vengono rilasciate tante dichiarazioni ed è difficile riuscire a collegarle visto che non si devono mai svelare troppi dettagli per non rovinare la sorpresa ai telespettatori. Così dopo che Andrew Lincoln ha fatto sapere di voler tornare in The Walking Dead 10, ma alla regia, ecco che Angela Kang ci sorprende con altri dettagli inediti.

Il finale di stagione di The Walking Dead 8 è andato in onda ad aprile, il 7 ottobre su AMC assisteremo ad un lungo salto temporale di 18 mesi e all’uscita di scena di due personaggi storici: Rick e Maggie. L’attore Andrew Lincoln ha sottolineato più volte il fatto di essere molto testo per l’ultima scena, quella con cui si congederà dai fan ma la Kang ha rassicurato tutti: «Vogliamo fare il meglio per questo personaggio. Questa cosa è stata al centro dei miei pensieri praticamente ogni giorno a partire dal momento in cui mi svegliavo la mattina». Sono tante le pressioni per la showrunner, pensate che per l’uscita di scena di Carl è stata fatta una petizione per chiedere le dimissioni di Scott Gimple.

Tuttavia pare che in questo nuovo mondo che è stato ricostruito, ci sarà un ritorno alle origini: «Il passaggio dalle macchine ai cavalli e dalle pistole alle armi a mano dà un nuovo tocco a quello che stanno facendo i nostri personaggi». Si sentirà anche la presenza di personaggi che non ci sono più come ha affermato Andrew Lincoln: «Gran parte dell’energia, sicuramente proveniente dal punto di vista di Rick, è guidata dal dolore e dal fatto che nessuno permetterà che Carl sia morto invano». Ci saranno molti attriti tra Rick e Maggie, nuovo leader di Hilltop e mamma di Hershel: «Hanno un problema di base molto profondo per via di come le cose sarebbero dovute andare da un certo momento in poi, e in che modo dovranno andare avanti», ha sottolineato Angela Kang. Per quanto riguarda gli “amori” invece ci saranno Rick e Michonne che vivono una relazione matura, Carol ed Ezekiel che sono una coppia a tutti gli effetti.

Infine il gruppo dei Whisperers, i nuovi nemici. Nella prima parte di The Walking Dead 9 non dovrebbero essere presenti, ma la tregua è breve: Alpha e il braccio destro Beta sfideranno i sopravvissuti e la democrazia di Hilltop. Continuate a seguirci per altre novità!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi