The Walking Dead 9, Maggie incontra Negan: scena da brividi

È arrivato il momento della vendetta a The Walking Dead 9: Negan ha ucciso Glenn, l’unica persona che amava, il padre di suo figlio. Rick Grimes alla fine dell’ottava stagione ha deciso di concedergli la grazia e di rispettare le ultime volontà di Carl. La showrunner Angela Kang ha dichiarato che la scena dell’incontro tra Maggie e Negan sarà straordinaria. Al PaleyFest di New York ha detto che ha avuto persino i brividi, la scena è stata scritta alla perfezione e la performance di Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan è stata eccellente, erano credibili e commoventi.

Jeffrey Dean Morgan ha voluto aggiungere il suo pensiero, oltre a confermare quanto detto da Angela Kang ha spiegato che era davvero molto entusiasta di poter lavorare finalmente con Lauren Cohan, un sentimento ricambiato dall’attrice. I due attori sono stati insieme sulla stessa scena solo tra la fine della settima stagione e l’inizio dell’ottava, quando c’è stata la conta del villain per decidere chi massacrare con Lucille. Maggie e Negan non hanno mai avuto un faccia a faccia e lui sa che la vedova di Glenn lo cerca e lo aspetta, per questo sarà profondo, forse uno dei momenti più intensi della nuova stagione.

L’attore ha voluto parlare anche delle condizioni di Negan che si trova in isolamento da molto tempo. Jeffrey Dean Morgan, come riporta US Weekly, sa che per molto tempo il villain ha avuto la situazione sotto controllo e ora ha perso tutto, inoltre non parla con nessuno. Ci saranno alcuni momenti di confronto con Rick Grimes altrettanto intensi perché Negan è l’unico che riesce ad entrare nella sua testa a premere i bottoni giusti. A Negan non manca l’interazione umana ma Lucille, la sua mazza chiodata. Sappiamo che per lui era molto più che un’arma ma un vero e proprio mezzo per affrontare il mondo stravolto dall’apocalisse zombie.


Informazioni su Flavia Montanaro 1198 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi