The Walking Dead 9: Maggie lascia la show?

Da mesi si rincorrono gli stessi rumors, ma adesso sembra quasi una certezza: The Walking Dead 9 è l’ultima stagione per Maggie. La conferma, seppur indirettamente, arriva da Lauren Cohan che ha rilasciato una nuova intervista. Non sappiamo se le sue dichiarazioni possono essere considerate dei veri e propri spoiler, però le parole che ha detto ai microfoni di Associated Press ci fanno pensare che la fine sia vicina. Lauren Cohan infatti ha parlato degli otto anni a The Walking Dead, un lungo lasso di tempo. L’attrice voleva cambiare perché si era troppo affezionata al personaggio di Maggie, tanto che i suoi panni le stavano comodi. All’inizio della sua carriera era convinta che avrebbe avuto solo ruoli divertenti, tipici da commedia, non aveva mai preso in considerazione le serie drammatiche. L’esperienza nello show è stata un dono per Lauren Cohan che pensa che potrebbe tornare ad esplorare il personaggio di Maggie, e nell’intervista ha aggiunto che spera che accadrà.

Quindi, ricapitolando, Maggie lascia The Walking Dead nella prossima stagione che inizia ad ottobre, e non ci sono certezze sul suo futuro nello show. L’attrice ha rinegoziato il contratto seguendo una pratica commerciale standard delle serie tv, ma apparirà solo in pochi episodi, concentrati nella prima metà di stagione. Lauren Cohan è stata già scritturata per una nuova serie, Whiskey Cavalier, che debutterà il prossimo anno su AMC.

Maggie e Rick non saranno gli unici sopravvissuti a cui dovremo dire addio in The Walking Dead 9, anche un altro personaggio importante sarà eliminato, ma ne parleremo nei prossimi giorni. Angela Kang riuscirà con i suoi colpi di scena a ridare linfa vitale ad uno show che continua a perdere spettatori?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi