The Walking Dead 9: Michonne in prima linea dopo Rick

In questi giorni ci stiamo soffermando sui legami di The Walking Dead e in particolare sulle coppie. Così dopo aver scoperto che ci sarà un matrimonio (leggete gli spoiler), ecco che la showrunner inizia a dare qualche indizio sul futuro di Rick e Michonne. La coppia sarà destinata a dividersi dopo l’addio di Rick Grimes (è da capire come uscirà di scena) e per Michonne cambierà tutto. Il personaggio interpretato da Danai Gurira potrebbe anche essere il nuovo leader perché sembra svanita l’opportunità di vedere Maggie in questo ruolo di comando.

La Kang sostiene che quella tra Rick e Michonne sia una delle relazioni più forti dello show, sono in sintonia e insieme stanno allevando la piccola Judith. Si supportano a vicenda e hanno tanti obiettivi comuni che cercano di raggiungere insieme. Purtroppo le loro strade sono destinate a dividersi e la Kang vuole approfondire il percorso di Michonne anticipando che non sarà come ci aspettiamo. Intanto i fan cercano di aggrapparsi a qualche speranza, quanto dichiarato da Andrew Lincoln al SDCC2018 è molto chiaro, il suo rapporto con Rick Grimes è tutt’altro che finto. Dunque non ci resta che aspettare l’inizio di The Walking Dead 9.

Comunque dovremmo prendere in considerazione anche un’eventuale uscita di scena di Michonne in The Walking Dead 9, è probabile che se Rick Grimes non morirà, l’abile combattente seguirà il compagno insieme a Judith, alla ricerca di nuove comunità. L’attrice Danai Gurira ha molti progetti in cantiere e questo ci fa pensare che stia iniziando a prendere le distanze dallo show AMC. L’attrice è in trattativa per entrare nel cast di Godzilla vs. Kong, il quarto capitolo del nuovo franchise di mostri apocalittici di Legendary e Warner Bros.


Informazioni su Flavia Montanaro 1136 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi