The Walking Dead 9: Morgan torna nello show principale?

Il ritorno di Fear The Walking Dead 4 ha continuano ad alimentare dubbi e incertezze sul futuro di Rick Grimes. Uno dei sospetti principali è che Morgan tornerà indietro, facendo un nuovo salto da Fear The Walking Dead 4 a The Walking Dead 9. Nell’episodio 4×09, Morgan ha annunciato di voler tornare in Virginia, da Rick Grimes, e ha persino provveduto ad organizzare il trasporto facendosi aiutare da Althea che ha un cellulare SWAT. Morgan ad un certo punto vuole rinunciare al nuovo viaggio, perché non sente che questo sia il suo posto, a John Dorie ha detto: «È lì che io appartengo. È lì dovrei essere». Ovviamente si riferiva alle parole di Rick Grimes.

Intanto una massiccia tempesta stava seminando il panico tra i sopravvissuti, proprio quella che ha sollevato in aria orde di zombie. Ma i fan hanno iniziato a pensare che Morgan tornerà davvero in The Walking Dead 9 per convincere Rick Grimes a seguirlo. Lo showrunner Ian Goldberg ha parlato ad EW della possibile fuga del leader dei sopravvissuti e ha detto: «Come abbiamo visto nella prima parte della stagione, per Morgan è stato in un bel viaggio. È fuggito da Alexandria, da tutti i suoi amici, perché credeva che fosse meglio vivere da solo. Quando si ritrova con queste nuove persone, scopre che qualcosa è cambiato. È stata una svolta inaspettata per Morgan. Non vediamo l’ora di sentire come le persone reagiranno al viaggio che vuole intraprendere».

Dunque nessuna anticipazione su un eventuale passaggio di Rick Grimes da The Walking Dead 9 a Fear The Walking Dead 4 (oppure nella quinta stagione, visto che lo show è stato rinnovato dalla AMC). C’è chi spera che Morgan torni per portare via Rick Grimes, ma solo perché non si arrende all’idea che non vedrà mai più il leader nello show apocalittico. Se non sarà così e si tratta solo di congetture, prepariamoci davvero all’addio definitivo.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi