The Walking Dead 9: morti sconvolgenti nel finale di stagione?

Entro la fine della nona stagione di The Walking Dead ci saranno almeno altre due vittime. Rimangono pochissimi episodi per concludere il controverso capitolo televisivo della storia ispirata ai fumetti di Robert Kirkman e ci sono davvero pochi dettagli per capire cosa succederà. In una recente intervista, l’attore Seth Gilliam che interpreta Padre Gabriel ha svelato qualche anticipazione confermando che ci saranno delle morti sconvolgenti. L’attore ha usato il plurale quindi è molto probabile che saranno in due gli attori a cui potremo dire addio.

In The Walking Dead 9 ci hanno già lasciati Rick (Andrew Lincoln), Maggie (Lauren Cohan) e Jesus (Tom Payne). Non abbiamo certezze sulla morte di Rick, mentre Maggie si è allontanata per unirsi alla comunità di Georgie, Jesus invece è stato la prima vittima dei Sussurratori. Da tempo si parla di altri personaggi in procinto di abbandonare lo show, come Michonne, perché l’attrice Danai Gurira è impegnata in altri progetti, e Re Ezekiel interpretato da Khary Payton, anche lui vittima dei Sussurratori. Una potenziale vittima è anche Padre Gabriel. Sappiamo che non vedete l’ora che venga ucciso, e Seth Gilliam da diverse settimane parla di grande devastazione in arrivo.

Gli occhi sono tutti puntati sugli ultimi quattro episodi di The Walking Dead 9, i Sussurratori si sono rivelati dei nemici davvero tosti, Alpha e il suo braccio destro Beta sono crudeli e volenti. Il fatto di girare indisturbati tra le mandrie di zombie con pelle e maschere di non morti, quindi sono difficili da individuare e possono attaccare i nostri in qualsiasi momento. Non dimentichiamo che sta per iniziare la Fiera, il gruppo è impegnato nell’organizzazione, e i Sussurratori ne approfitteranno per far vedere di cosa sono capaci (la grande devastazione di cui parla Padre Gabriel!)


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi