The Walking Dead 9: nuovi personaggi in arrivo

The Walking Dead 9 apre un nuovo capitolo nella narrazione della vita di chi è sopravvissuto all’apocalisse zombie. Dopo la fine della guerra contro Negan cambia tutto e saranno introdotti nuovi personaggi, almeno undici secondo gli ultimi rumors. Su Reddit è stata pubblicata un’immagine con le new entry, di alcuni ci sono già le foto con gli attori, altri sono presi dal fumetto e per altri ancora c’è un bel punto interrogativo.

Guardate bene l’immagine perché ci sarebbero delle imprecisioni. Connie infatti sarà interpretata da Lauren Ridloff, attrice sorda. Per questo personaggio sarà sfruttata l’abilità dell’attrice e, a differenza dei fumetti, Connie comunicherà sfruttando il linguaggio dei segni. Sempre nel fumetto viaggia nel gruppo di Magna e Yumiko, già confermante nei casting. Speriamo proprio di vederle sul palco del Comic Con di San Diego nei prossimi giorni. Tra le altre new entry anche Gustavo Gomez che sarà Marco, il personaggio di origini latinoamericane è un membro del Regno di Re Ezekiel. Ci sono molti indizi che fanno pensare che arriverà in TV anche Ken. Poi c’è John Finn che sarà Earl Tutton, un fabbro di Hilltop.

Questi personaggi arrivano tutti dai fumetti, mentre uno creato appositamente per lo show televisivo e per The Walking Dead 9 sarà Jed, di cui abbiamo pochissime informazioni. E non dimentichiamo che arriverà anche Hershell, il figlio di Glenn e Maggie nato durante il saldo temporale. Su Alpha non sappiamo niente, ma Zach McGowan potrebbe interpretare Beta, il braccio destro del leader dei Sussurratori.


Informazioni su Flavia Montanaro 1182 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi