The Walking Dead 9: poster, foto e trailer

The Walking Dead 9 torna il prossimo 7 ottobre su AMC e l’emittente televisiva ha giù rilasciato il primo trailer ufficiale che abbiamo già visto. È alta la tensione nel gruppo dei sopravvissuti che sono più maturi e sempre alla ricerca di serenità. La guerra contro i Salvatori si è conclusa e ha visto la fazione di Rick Grimes vittoriosa, ma Negan non è stato ucciso e questa scelta ha creato qualche problema. Non finisce qui, Maggie rinfaccia a Rick la mancata leadership. Grimes aveva detto che avrebbe seguito la donna ma così non è stato e la vedova di Glenn che nel frattempo ha partorito, annuncia che cambierà tutto. Anche Daryl non si fida più delle capacità di leader di Rick Grimes che all’inizio riusciva a fare tutto ed era capace di guidare il gruppo.

Il trailer di The Walking Dead 9 potrebbe essere ingannevole perché si concentra proprio sui rapporti tra i protagonisti più amati dello show. È in atto un cambiamento che potrebbe rivoluzionare per sempre la serie così come l’abbiamo vista sino alla scorsa stagione. Tuttavia non è la prima volta che vengono rilasciati dei trailer costruiti proprio per depistare i fan, anche nella sesta stagione sembrava che tutti si sarebbero rivoltati contro Rick Grimes che era fuori di senno. Adesso è tutto diverso però, Andrew Lincoln lascia la serie, queste liti potrebbero essere la causa del suo allontanamento (perché speriamo che Rick Grimes non morirà).

L’attore ha dichiarato a Comicbook.com che i primi episodi di The Walking Dead 9 richiameranno il pilot. Il ritorno alle origini potrebbe rappresentare l’anno zero dello show grazie all’arrivo di Angela Kang, nuova showrunner. Andrew Lincoln ha confermato che ha riportato lo spirito di collaborazione tra tutti i membri del cast e la stessa energia positiva quando hanno girato i primi episodio.

Rivediamo insieme il trailer di The Walking Dead 9

Ecco il poster ufficiale di The Walking Dead 9

Ed ecco le immagini promozionali di The Walking Dead 9


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi