The Walking Dead 9, primo episodio in contemporanea con gli USA

Il primo episodio di The Walking Dead 9 intitolato Un nuovo inizio sarà trasmesso alle tre di notte su FOX. Una bella notizia per i nottambuli e per chi non vede l’ora di sapere cosa accadrà nella nuova stagione. Non è la prima volta che FOX trasmette la premiere in contemporanea con gli USA e questo ci fa pensare che potrebbe accadere qualcosa di spettacolare nel primo episodio di The Walking Dead 9. All’inizio della settima stagione infatti aspettavamo di conoscere il nome della vittima di Negan, e per evitare spoiler FOX aveva deciso di trasmettere l’episodio di notte. In questo caso potrebbe trattarsi semplicemente di un regalo agli appassionati dello show. The Walking Dead 9 andrà in onda lunedì 8 ottobre alle ore 3:00 e in replica alle 22:10, da lunedì 15 ottobre torna alle ore 21:00.

The Walking Dead 9: una sigla nuova

La stagione che parte tra 4 giorni apre un capitolo inedito del mondo apocalittico, la guida creativa è stata affidata ad Angela Kang dopo le critiche degli ultimi anni. Il cambio sarà evidente e parte proprio dalla sigla che è stata rinnovata. In un comunicato la Kang ha spiegato che la sequenza indica il nuovo approccio narrativo allo show ispirato ai fumetti di Robert Kirkman. L’intento è quello di ri-avvicinare i fan a The Walking Dead. Angela Kang ha dichiarato: «Mentre saltiamo in questo nuovo capitolo della storia, abbiamo voluto creare qualcosa che riflettesse lo scenario in evoluzione, nel quale la natura avrà un ruolo più importante». E ha annunciato anche tanti easter eggs. Siamo già pronti con carta e penna per segnarli tutti! Guardate il video della nuova sigla, vi piace?


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi