The Walking Dead 9, quale sarà il destino di Re Ezekiel?

Khary Payton che interpreta Re Ezekiel in The Walking Dead ha anticipato quale potrebbe essere il destino del suo personaggio. Nell’intervista rilasciata a Comic Book l’attore ha spiegato che ha vissuto un’esperienza fantastica sul set di The Walking Dead e fare parte della grande famiglia che lavora alla produzione, incluso il cast. Purtroppo nessuno è al sicuro e, una volta accettato il fatto che da un momento all’altro si può essere eliminati, è tutto più semplice e non “snervante” come potrebbe sembrare. The Walking Dead è imprevedibile, con l’arrivo dei Sussurratori l’incertezza sulle sorti dei personaggi aumenta, chiunque potrebbe andare via, perché è questa la natura della serie e tutti sono sacrificabili (pensiamo per esempio a Carl Grimes).

I lettori del fumetto sanno benissimo che Re Ezekiel è in pericolo. Alpha riesce ad intrufolarsi della comunità approfittando dell’evento “La fiera” che vedremo anche nella serie tv e lancerà un avvertimento in puro stile Sussurratori per far capire qual è il limite che non deve essere oltrepassato, le teste mozzate di alcuni personaggi saranno poste sulle picche.

Nel fumetto Rick Grimes è ancora vivo e Alpha, abilissima con i travestimenti, si fa passare proprio per lui. Inizia ad attirare tutte le persone che si trovano a “La fiera” e le uccide proprio con lo scopo di tracciare i confini del territorio. Purtroppo Re Ezekiel è tra le vittime di Alpha, sempre nel fumetto l’ex leader del Regno ha una relazione con Michonne ma si sono lasciati per motivi sconosciuti. Robert Kirkman ha dichiarato di essere molto rammaricato per la morte di Re Ezekiel ed è uno dei personaggi che più gli manca, probabilmente nella serie tv gli sarà riservato un destino diverso e verranno messe in risalto le sue qualità.


Informazioni su Flavia Montanaro 1260 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi